.. siete passati? Non male eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stand DIMSPORT all'EICMA..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
yessssss.... son passato martedì mattina, ho salutato Andrea (Rapidbike), ho dato una prima occhiata alla EVO e devo dire che non vedo l'ora di metterci le mani...
Una parola la spenderei anche per la ragazza immagine gentilmente offerta dal Team LCR...
-
perch? lo metteranno nella racing che uscir? pi? avanti e che coster? di pi??!?!?Last edited by pompone999; 16-11-09, 08:02.
Comment
-
eheheh grazie per i complimenti (al prodotto e alla ragazza che, confermo, è una mia amica ) quanto al discorso dell'anticipo, non è stato inserito non solo perchè andrà sulla racing, ma perchè con la gestione dell'autoadattatività si è visto che per un uso prettamente stradale "va già bene così" per la pista ci sarà la Racing... e li saran volatili per diabetici per tutti
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Posteheheh grazie per i complimenti (al prodotto e alla ragazza che, confermo, ? una mia amica ) quanto al discorso dell'anticipo, non ? stato inserito non solo perch? andr? sulla racing, ma perch? con la gestione dell'autoadattativit? si ? visto che per un uso prettamente stradale "va gi? bene cos?" per la pista ci sar? la Racing... e li saran volatili per diabetici per tutti
VOLATILI PER DIABETICI? Fantastico.. questa la faccio mia..
Comment
-
la racing la stiamo ancora sviluppando saremo a fine mese a San Marino con i ragazzi del team LCR per definire le ultime cose... per la EVO appena mi daranno ulteriori info ve le giro, promesso!
per Davide: ok, ti do i diritti per la frase eheheheh
lamps!
Comment
X
Comment