Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
yessssss.... son passato martedì mattina, ho salutato Andrea (Rapidbike), ho dato una prima occhiata alla EVO e devo dire che non vedo l'ora di metterci le mani...
Una parola la spenderei anche per la ragazza immagine gentilmente offerta dal Team LCR...
eheheh grazie per i complimenti (al prodotto e alla ragazza che, confermo, è una mia amica ) quanto al discorso dell'anticipo, non è stato inserito non solo perchè andrà sulla racing, ma perchè con la gestione dell'autoadattatività si è visto che per un uso prettamente stradale "va già bene così" per la pista ci sarà la Racing... e li saran volatili per diabetici per tutti
eheheh grazie per i complimenti (al prodotto e alla ragazza che, confermo, ? una mia amica ) quanto al discorso dell'anticipo, non ? stato inserito non solo perch? andr? sulla racing, ma perch? con la gestione dell'autoadattativit? si ? visto che per un uso prettamente stradale "va gi? bene cos?" per la pista ci sar? la Racing... e li saran volatili per diabetici per tutti
Solo amica immagino.. ah,ah...
VOLATILI PER DIABETICI? Fantastico.. questa la faccio mia..
la racing la stiamo ancora sviluppando saremo a fine mese a San Marino con i ragazzi del team LCR per definire le ultime cose... per la EVO appena mi daranno ulteriori info ve le giro, promesso!
per Davide: ok, ti do i diritti per la frase eheheheh
Comment