sto per caricare tutto sul sito... eheheheh state online! lamps!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerte Shock Per Eicma 2009
Collapse
X
-
Siamo orgogliosi di presentare ad Eicma (Milano, PAD 18 STAND D88) dal 10 al 15 Novembre 2009 due grandi novit? dal mondo Dimsport Technology ed una offerta commerciale senza precedenti:
NUOVA CENTRALINA RAPIDBIKE EVO: "total injection control"
L?elevato livello raggiunto in termini di prestazioni e di affidabilit? ha reso negli anni DimSport Technology il partner privilegiato di molti operatori del settore moto, tanto che anche per tutta la stagione 2009 il Team LCR Honda, protagonista del Campionato del Mondo MotoGP, ha scelto di continuare ed intensificare la partnership tecnologica con l?azienda di Gabiano. L?accordo prevede l?assistenza alla programmazione dei software di gestione dei parametri di iniezione e controlli delle Honda RC212V portate in pista da Randy de Puniet, nonch? la continuazione di una stretta collaborazione finalizzata all?applicazione delle pi? avanzate tecnologie ?MotoGP? sui prodotti commercializzati da RapidBike e destinati ai motociclisti pi? esigenti.
Nella stagione scorsa lo sviluppo congiunto con il team di Cecchinello aveva portato alla nascita del sistema Tuning Bike, un dispositivo portatile in grado di realizzare due diverse mappature di iniezione per le centraline RapidBike 1, 2 o 3, basandosi sull?analisi del rapporto stechiometrico rilevato nei gas di scarico durante il funzionamento del motore.
Il successo riscontrato dal prodotto e la proficua collaborazione instaurata hanno quindi rinnovato le attivit? di Ricerca &Sviluppo, portando alla nascita di RapidBike EVO, evoluzione della centralina RapidBike e in grado di regolare e controllare la carburazione nelle moto dotate di iniezione elettronica. Presentata in anteprima assoluta qui a EICMA 2009, e commercializzata a partire dalla primavera 2010, la nuova centralina regola e controlla la carburazione su moto dotate di iniezione elettronica con una tecnologia che pu? essere cos? riassunta: "total injection control". Grazie a RapidBike EVO, sar? possibile il controllo e la regolazione del sistema d'iniezione con una sola centralina, in grado di agire simultaneamente sui valori d'iniezione e sul segnale della sonda lambda, mantenendo le prestazioni nel tempo.
La RapidBike EVO gestisce fino a 8 iniettori e ha un range di intervento che pu? arrivare fino al 150% in pi?, e al 100% in meno nel tempo di iniezione: l?intervento cio? sull?iniezione ? stato ampliato rispetto a quanto fatto in passato con RapidBike, per dare pi? efficacia alla carburazione stessa.
La RapidBike EVO ? dotata di un sistema integrato di modulazione del segnale della sonda lambda in funzione della mappa di iniezione e gestisce il cambio elettronico con tempi di cut-off modificabili in base al numero di giri e alla posizione marcia. Molto importante ? la funzione auto-adattativa presente su RapidBike EVO: leggendo periodicamente il segnale proveniente dalla sonda lambda, la centralina modifica cio? le mappature ciclicamente in funzione del miglior rapporto aria-benzina. Ne consegue una mappa sempre perfetta per le condizioni di utilizzo del momento.
Come ormai prassi consolidata in casa DimSport, la centralina viene fornita con cablaggi originali e completamente waterproof, ed ? assolutamente compatibile con accessori quali il Tuning Bike sopra citato.
E INOLTRE...
BANCO PROVA POTENZA MOTO DYNOBIKE
Dynobike ? un sistema diagnostico computerizzato per la misura della potenza erogata da un motociclo in ordine di marcia.
Indispensabile per una indagine approfondita dei dati prestazionali di motoveicoli stradali e da competizione, ? meccanicamente progettato per adattarsi ad ogni condizione di carico con portata complessiva di 1 Ton.
Il nostro banco consente di misurare e simulare le seguenti grandezze:
POTENZA MASSIMA ALLA RUOTA E ANDAMENTO GRAFICO
POTENZA MASSIMA MOTORE E ANDAMENTO GRAFICO
COPPIA ALLA RUOTA E MOTORE E ANDAMENTO GRAFICO
SIMULAZIONE A REGIME DI GIRI COSTANTE
SIMULAZIONE A VELOCITA? COSTANTE
I valori vengono misurati e corretti attraverso una stazione barometrica integrata in applicazione delle curve: DIN 70020, EWG 80/1269, ISO 1585, SAE J1349,JIS D101001.
Il banco prova potenza DynoBike ? inoltre equipaggiato di una serie di sonde per l?acquisizione di dati di tipo analogico quali: pressione ambiente, temperatura ambiente, temperatura olio/acqua motore, temperatura gas di scarico, acquisizione giri motore attraverso pinza induttiva, acquisizione del valore lambda doppio canale Wide band (optional, gestito anche dal nostro Tuning Bike, sistema di autorimappatura dell'iniezione sulla base del rapporto lambda da voi pre-impostato).
Il software di gestione consente molteplici possibilit? di personalizzazione e permette di elaborare i risultati, salvarli su disco effettuare stampe personalizzate e comparazioni tra pi? prove. una speciale opzione permette di effettuare sessioni multiple sino ad otto test.
Gli equipaggiamenti di sicurezza consentono di operare salvaguardando l?incolumit? personale nella massima libert? operativa.
La nostra esperienza nella realizzazione di banchi prova potenza (Auto, Moto, Veicoli Industriali, Trattori) ci consente di sviluppare soluzioni affidabili e all'avanguardia.
Le invio in allegato la presentazione della nostra azienda, che comprende anche una descrizione delle linee di prodotti che possiamo offrire. Giusto a titolo informativo.
QUESTO BANCO VERRA? PRESENTATO IN FIERA AD UN PREZZO SPECIALE!!!
INFINE...
RAPID BIKE A PREZZO SHOCK!
Acquista un KIT Rapid Bike tra i modelli
in promozione:
Kit Rapid Bike 1 (di listino 420 euro) e Kit Rapid Bike 2 (di listino 480 euro)
entrambi i kit indifferentemente sono offerti al prezzo di 300 euro IVA inclusa* cad !!!
Consulta il nostro sito www.rapidbike.it per avere l?elenco completo dei KIT in promozione e trovare
il rivenditore pi? vicino a te.
Promozione valida fino al 31 dicembre 2009
(ad esaurimento scorte).
DUNQUE VI ASPETTIAMO! Dal 10 al 15 Novembre 2009 - FIERA MILANO - PAD 18 STAND D88Last edited by RAPIDBIKE; 06-11-09, 17:05.
Comment
-
Nessuna offerta per Honda CB1000R.
Ero passato in fiera convinto di portarmi a casa la Rapidbike 3 o meglio ancora la EVO ma la signorina bionda con cui ho parlato mi ha detto che non avevate promozioni "fiera" su questi prodotti.
Dai prezzaccio per gli utenti
Ciao
Comment
-
Grazie per l'info
vorrei per? scansare il prezzo di listino ....
I due che ho contattato nella mia zona, per la 3, mi hanno chiesto 800 uno e 700 l'altro con montaggio e settaggio
Dove trovo qualcuno che fa prezzi un p? pi? contenuti.
Sono sincero, se i prezzi sono questi opto per una Power Commander.
Ciao e grazie.
Comment
-
Mi avevi consigliato di aspettare la EVO rispetto la RB3.
Il meccanico mi dice che forse ? meglio la 3 perch? ha la regolazione dell'anticipo.
Poi il CB1000R non ha 8 iniettori quindi mi consiglia la 3.
Mi dice che ? meglio chiedere a voi per essere sicuri se per la mia conviene l'una o l'altra.
Ciao e grazie
Comment
-
per Steves: sono due tecnologie differenti. la Evo fa un controllo dell'iniezione interpolando anche il segnale lambda continuativamente (per questo sopperisce all'assenza dell'anticipo). la 3... beh la 3 è la 3 e resta il top per quel che riguarda i parametri gestiti. diciamo che, per un uso prettamente stradale la EVO è la migliore. per un uso anche pista, al momento, in attesa dell'uscita della Racing va benissimo la 3.
per Scar: a chi ti riferisci?
lamps!
Comment
X
Comment