ero intenzionato a montare una rapid fuell in... ma se dici che stà uscendo un prodotto nuovo aspetto, se non si fà attendere troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Rapidbike Evo - Anteprima Daidegas -
Collapse
X
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
allora visto che qui non ho dove mapparla (Romania), potrei partire da una mappa a 0 ed impostando i valori AFR farmi una mappatura in pista dedicata?
poi una volta salvata la mappatura con gli AFR giusti / intervallo RPM ...si usa l'autoadattivita per mantenere sempre quel AFR se cambiano i parmetri: umidita ..pressione aria ..temperatura etc?
Con la EVO si riesce a fare tutto cio? oppure bisogna acquistare qualche altra cosa in piu?
grazie,
mac
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postallora visto che qui non ho dove mapparla (Romania), potrei partire da una mappa a 0 ed impostando i valori AFR farmi una mappatura in pista dedicata?
poi una volta salvata la mappatura con gli AFR giusti / intervallo RPM ...si usa l'autoadattivita per mantenere sempre quel AFR se cambiano i parmetri: umidita ..pressione aria ..temperatura etc?
Con la EVO si riesce a fare tutto cio? oppure bisogna acquistare qualche altra cosa in piu?
grazie,
mac
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postqualcuno mi puo rispondere per favore? grazieeeee
Una volta fatto questo, anche partendo con una mappa a 0 la RB Evo si auto-adatter? e corregger? la mappatura costantemente, in base alle condizioni mutevoli.
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postecco ..spuna fuori il TUNINGBIKE
questo si deve acquistare a parte dalla evo, giusto?
Chiaramente, il prezzo di questa attrezzatura non ? alla portata di tutti...
Comunque, con la Evo non ? necessario il TB ad un utilizzatore motociclista! Ci mancherebbe altro!!!
1) ogni centralina viene fornita gi? di base con una mappatura, standard o modificata che sia
2) ci pensa poi la funzione di auto-adattativit? a correggerla
Comment
X
Comment