Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Rapidbike Evo - Anteprima Daidegas -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Rapidbike Evo - Anteprima Daidegas -

    Ci siamo!!!! venite a scoprirla ad Eicma! pad 18 stand D88


  • Font Size
    #2
    uppete uppete uppete

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti praticamente avete messo in sieme tutte le vostre migliori creazioni in un unico prodotto.
      ottima scelta bravi

      Comment


      • Font Size
        #4
        esattamente! e l'obiettivo è uscire anche con un prezzo molto molto competitivo grazie mille dei complimenti! ci vediamo in fiera! lamps!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? o meno della concorrente bazzaz?

          Comment


          • Font Size
            #6
            meno meno
            p.s. e considera che noi con i segnali lambda lavoriamo, loro non mi pare ehehehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              e a quando un bel traction control ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... sulla versione Racing
                Last edited by RAPIDBIKE; 28-10-09, 15:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si possono avere un p? di info a riguardo ? sarei mooolto interessato alla versione racing...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembra che anche loro abbiano un modulo che usi i segnali della lambda (Zi AFM?!?!)
                    può essere?
                    ma come funzionerà l'automappatura? dai dacci qualche info tecnica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo per le info tecniche tassativamente devo aspettare la fiera, altrimenti anzichè i volantini mi tocca distribuire i cv per l'automappatura il principio è sempre lo stesso: leggendo periodicamente il segnale lambda la centralina si autoadatta alle condizioni ciclicamente quindi darà sempre il valore stechiometrico ideale. lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicproff View Post
                        si possono avere un p? di info a riguardo ? sarei mooolto interessato alla versione racing...
                        sulla racing info "ufficiali" non le ho ancora nemmeno io posso solo dirti che ci stanno lavorando molto attentamente, anche con il supporto dei tecnici del Team LCR di Motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma veramente con questa centralina si ha tutto insieme, oppure si compra di base la centralina e poi si aggiungono gli accessori??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ha tutto insieme. fuori restano solo le parti "hardware" (sensore di attivazione del cambio e pulsante per la selezione mappe a manubrio) però le parti di gestione lambda (per intenderci le rbo2 e i rilevatori di segnale lambda per l'autoadattativit&#224 sono già integrate come all'interno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi se è autoadattiva vuol dire che non c'è più bisogno di mapparla la banco??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X