Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Rapidbike Evo - Anteprima Daidegas -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ve la uppo che era finita di la

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      ve la uppo che era finita di la
      Cazz...in fiera non sono riuscito a passare da Voi!...ma ho perso un po' di tempo da bazzaz!!!

Ci sai dire qualcosa di pi? sulla versione racing? ...come se po' fa per il prossimo anno???

C'ho da fare tre k9 1000!! HELP!!!

Comment

• Font Size
        eheheh la racing è in sviluppo adesso... per fare un bel lavoro ed esser sicuro di non dire cavolate penso che andrà a finire che la presenteremo all'eicma 2010... ma c'è la EVO che da febbraio sarà disponibile! per le info sulla racing, appena me le daranno ve le dirò so che si parla di TC integrato, ma non come quelli che ci sono in giro adesso per farlo senza sensori lo si può fare in 20 secondi anche sulla rb3... basta dire che se c'è un incremento di giri repentino nell'unità di tempo la centralina deve tagliare (è un comando che si può mettere senza problemi...) non lo abbiamo fatto, e stiamo sviluppando un tc con il team di motogp perchè, a nostro parere, è una funzione molto delicata (soprattutto se usi la moto su strada oltre che in pista..). immagina cosa potrebbe accadere se stai facendo un sorpasso sulla statale, strada umida, ti slitta un po' il posteriore sulla striscia bianca e il TC ti taglia potenza... (è solo un esempio). no... preferiamo arrivare "tardi" ma con qualcosa che siam sicuri non dia problemi, soprattutto legati alla sicurezza

Comment

• Font Size
          eheheh la racing ? in sviluppo adesso... per fare un bel lavoro ed esser sicuro di non dire cavolate penso che andr? a finire che la presenteremo all'eicma 2010... ma c'? la EVO che da febbraio sar? disponibile! per le info sulla racing, appena me le daranno ve le dir? so che si parla di TC integrato, ma non come quelli che ci sono in giro adesso per farlo senza sensori lo si pu? fare in 20 secondi anche sulla rb3... basta dire che se c'? un incremento di giri repentino nell'unit? di tempo la centralina deve tagliare (? un comando che si pu? mettere senza problemi...) non lo abbiamo fatto, e stiamo sviluppando un tc con il team di motogp perch?, a nostro parere, ? una funzione molto delicata (soprattutto se usi la moto su strada oltre che in pista..). immagina cosa potrebbe accadere se stai facendo un sorpasso sulla statale, strada umida, ti slitta un po' il posteriore sulla striscia bianca e il TC ti taglia potenza... (? solo un esempio). no... preferiamo arrivare "tardi" ma con qualcosa che siam sicuri non dia problemi, soprattutto legati alla sicurezza

Mi sembrano le risposte politichesi che do io ai miei clienti....:blahblah: ...

Please, se mi invii in PM un riferimento commerciale gli mado una richiesta d'offerta formale.

Grazie

Comment

• Font Size
            mandala a info.rapidbike@dimsport.it lamps

Comment

• Font Size

...fatto!

GRAZZZZZZZZIIE

Comment

• Font Size
                a quando la versione racing? che non l'ho vista in fiera
                Last edited by gagge1984; 27-11-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                  dicono che sar? presentata all'eicma nel 2010....

Comment

• Font Size
                    la stiamo sviluppando con il team di Cecchinello... comunque si. dato che gli sviluppi (soprattutto legati al TC) sono parecchio delicati (preferiamo evitare di fare cose che funzionano un po' "così"...), è presumibile che la presenteremo alla prossima EICMA. Commercialmente avremmo potuto mettere il tc già sulla rapidbike1... (bastava leggere l'incremento dei giri nell'unità di tempo e inserire un comando semplicissimo che "tagliasse") ma prima che succeda che entri in funzione su una striscia bianca umida durante un sorpasso sulla statale preferiamo arrivare ad avere un prodotto innanzitutto sicuro... e poi anche performante (inutile il TC in pista se alla fine ti fa perdere tempo ). lamps!

Comment

• Font Size
                      Pure il BT??!?!

Ma se uno monta un cambio di un'altra marca indipendente dalla centralina? Nessun problema?

Comment

• Font Size
                        se è solo il sensore no...

Comment

• Font Size
                          Si si.. solo sensore indipendente dalla centralina..

Comment

• Font Size
                            allora oks

Comment

• Font Size
                              Ciao sai dirmi quando uscir? e se ci sar? per gsx r 1000 k7?

Comment

• Font Size
                                è una delle prime in uscita quindi entro fine mese presumibilmente lamps!

Comment

X
                                Working...
                                X