Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra che anche loro abbiano un modulo che usi i segnali della lambda (Zi AFM?!?!)
può essere?
ma come funzionerà l'automappatura? dai dacci qualche info tecnica
purtroppo per le info tecniche tassativamente devo aspettare la fiera, altrimenti anzichè i volantini mi tocca distribuire i cv per l'automappatura il principio è sempre lo stesso: leggendo periodicamente il segnale lambda la centralina si autoadatta alle condizioni ciclicamente quindi darà sempre il valore stechiometrico ideale. lamps
si possono avere un p? di info a riguardo ? sarei mooolto interessato alla versione racing...
sulla racing info "ufficiali" non le ho ancora nemmeno io posso solo dirti che ci stanno lavorando molto attentamente, anche con il supporto dei tecnici del Team LCR di Motogp
si ha tutto insieme. fuori restano solo le parti "hardware" (sensore di attivazione del cambio e pulsante per la selezione mappe a manubrio) però le parti di gestione lambda (per intenderci le rbo2 e i rilevatori di segnale lambda per l'autoadattatività sono già integrate come all'interno.
Comment