Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto rapid bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto rapid bike 3

Salve sono intenzionato ad acquistare una rapid bike 3 con cablaggio per r1'08 e volevo sapere se posso programmarla io stesso o se occorre un banco prova grazie
    ps la moto monta terminali akrapovic e scat akrapovic piu vorrei acquistare il filtro bmc, quale mi consigliate per una mappatura corretta?

• Font Size
    rivolgiti senza problemi nel nostro centro piu vicino a te! (non vendiamo direttamente noi, ma tramite uno dei nostri 500 punti vendita). www.rapidbike.it

Comment

• Font Size
      Quindi non posso programmarla da me?

Comment

• Font Size
        normalmente te la danno già con una mappatura in base alla tua moto e quello che monti poi per personalizzartela ovviamente vai ad un banco prova

Comment

• Font Size
          esattamente lamps!

Comment

• Font Size
            Siccome vorrei acquistare una usata per la mia moto sono curioso di sapere se la puo programmare solo un' esperto o io posso fare qualcosa?

Comment

• Font Size
              ci puoi smanettare anche tu
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy_s View Post
                ci puoi smanettare anche tu
                ciao
                grazie era quello che volevo sapere

Comment

• Font Size
                  RB 3 x R1 07-08

Originally posted by duca980 View Post
                  Salve sono intenzionato ad acquistare una rapid bike 3 con cablaggio per r1'08 e volevo sapere se posso programmarla io stesso o se occorre un banco prova grazie
                  ps la moto monta terminali akrapovic e scat akrapovic piu vorrei acquistare il filtro bmc, quale mi consigliate per una mappatura corretta?
                  Ciao, ho una centralina Rapid Bike 3 con relativo cablaggio x R1 07-08, nuova mai usata( solo il gommino parapolvere del connettore al blocco centralina appare screpolato perche' l'ho forzato io per inserirlo). E' gia' mappata per scarico completo e filtro aftermarket!! 350 euro tondi tondi spedizione compresa.
                  La mia e-mail rpozzo63@gmail.com numero telefonico 339-7764944.
                  Fammi sapere se ti interessa oppure se ti sei gia' sistemato!! Lamps lamps

Comment

• Font Size
                    Siccome vorrei acquistare una usata per la mia moto sono curioso di sapere se la puo programmare solo un' esperto o io posso fare qualcosa?

se nn la metti sul banco qualsiasi cosa tocchi nn sai mai come vaed ? tempo perso e rischi solo di peggiorere la situazione.....? meglio spendere 140 euro una volta ma allora sai che va bene...altrimanti devi optare per pvc 5 con autotune...? fa tutto lei in base hai valori che sente...!!

Comment

• Font Size
                      fatti il banco prova presso un rivenditore autorizzato la moto migliora molto...consiglio sapo

Comment

• Font Size
                        grazie era quello che volevo sapere
                        forse era quello che volevi sentirti dire !!!!!!!!!!!!!
                        comunque se non sei un tecnico che sa come funziona un motore non un pc e' meglio che vai da uno degli istallatori selezionati dalla dimsport e' meglio se vuoi che la tua moto vada meglio se invecie vuoi solo dire al bar che hai una centralina mon tata fai da solo!!!!!!

Comment

• Font Size
                          quoto in pieno igor

Comment

• Font Size
                            questo ? stato il motivo x cui ho deciso di passare dalla concorrenza ai prodotti dimsport......dare delle mappature standard x moto diverse e come nn darle proprio, solo una questione di marketing, che dopo diverse prove con piu mappe mandatemi e scaricate dal web mi sono reso conto che nn servono ad una cippa e rispondendo a chi dice che tanto peggiorare nn peggiora anche se ? stata fatta su un altra moto voglio dire che nn ? vero, tnat'? che aveva la centralina della concorrenza montata con la mappa zero e solo la pompa di ripresa attivata

Comment

• Font Size
                              quoto scar lamps!

Comment

X
                              Working...
                              X