Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura e varie su cbr 1000 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappatura e varie su cbr 1000 06/07

salve..
    ho un cbr 1000 06/07 con scarico rb3 wide-band ecc. ecc.
    adesso vorrei montare dei cornetti di aspirazione racing.

mi sorge questo dubbio:
    essendo i cornetti originali uguali per 1 e 4 e piu lunghi per 2 e 3, la honda per caso, sulla centralina originale prevede per i vari cilindri mappe benzina diffrenziate???

il mio dubbio viene dal fatto che i cornetti che vado a montare sono tutti e quattro uguali.........

secondo voi le tavole benzina del 2 e 3 le dovr? fare un pochino pi? ricche rispetto al 1 e 4???????? (partendo dal presupposto che da originale il 2 e 3 avendo i cornetti pi? lunghi abbiano un p? meno benzina)

spero di essere stato chiaro.......... e che la mia sia solo una s..gha mentale... nel tal caso dovrei modificare una sola mappa benzina ed avendo la wide band il compito ? molto facile.......

invece se nell'ipotesi che sia consigliabile diffrenziare i cilindri con la wide vedo solo la media dei 4 ... pertanto che strada mi consigliate di prendere?????

2 e 3 un p? pi? ricchi di 1 e 4 ???? e di quanto +/- ????? oppure il contrario ovvero 1 e 4 pi? ricchi di 2 e3??????????

GRAZIE DELLA DISPONIBILITA' NELLE RISPOSTE...........

• Font Size
    .....nessuno disponibile a darmi qualche info....??????????

Comment

• Font Size
      ci sono ci sono richiesta girata!

Comment

• Font Size
        grazie..
        attendo info...
        ciao

Comment

• Font Size
          ci sono! scusa il ritardo ma rientro ora da Misano per far prima ti conviene telefonarci 0142-955201 e chiedi di valentino o alberto io son stato via e ho un bel pacco di lavoro scusami!!!!!

Comment

X
          Working...
          X