ho su la vostra centralina e ho riscontrato un problema in accelerazione,mi spiego,se esco dalle curve da seconda poi snocciolo tutte le marce nessun problema,ma quando lo devo fare con la terza quindi da curve pi? veloci non ne esco pi?,non mi prende i giri come dovvrebbe e fatica anche in alto,? un problema di mappatura o devo attribuire il problema ad altro?grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rb3 su zx10r 2004
Collapse
X
-
eccomi!
Potrebbe essere un problema di mappatura d'anticipo a regimi medio bassi (da 3.000 a 6.000rpm) a 20-40-60-80-95% di apertura gas (TPS) che in 2a non percorri come lettura.
Bisogna procedere provando ad azzerare la mappa di anticipo in quel range:
a) se lo fa lo stesso mettere il bypass togliendo la centralina mentre se non lo fa più è un problema di sensibilità di acquisizione segnale pik-up e và regolato in un punto vendita
b) se non lo fa più, lasciare la mappa così
Spero di esssere stato di aiuto e consiglio comunque di recarsi in un punto vendita con il banco prova per le verifiche e le soluzioni definitive.
Un saluto
Valentino Damonte
Resp.Prodotto Rapid Bike
Comment
-
Non Sono Solo Allora....
ciao,
ma non e' che le ZX10 R di tutti gli anni non vanno d'accordo con vs centralina?
io non ho mai avuto tanti problemi (che vi ho esposto nella pagina Dim risponde) come da quando ho sta centralina e ho gia fatto collegare il computer e modificare sta mappa non so quante volte dalla meta' di luglio, ma la mia zx10 07 non funziona piu' bene e dopo i vari rifiuti e vuoti ora, anche a me, non riesce piu' a prendere giri in piena apertura gas, ora faro ricontrollare per l'ennesima volta il tutto...non credevo che fosse cosi' complicato pero'!
Comment
-
allora mi tocca portarla sul banco a fare una mappatura a regola d'arte,il punto pi? vicino ? l'euroracing io sono in provincia di pesaro,grazie
Comment
-
ok poi facci sapere! per Lupo: sinceramente ad oggi non riscontriamo eccessivi problemi a livello "statistico" che ci facciano pensare ad un problema legato a quel particolare modello di moto... ce ne sono stati a suo tempo ma alla fine erano stati risolti. vai in un nostro centro autorizzato oppure, visto che sei anche in zona, chiamaci e parla con valentino.
Comment
X
Comment