Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapidbike2 su Ducati 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapidbike2 su Ducati 916

    Come da titolo,
    ? possibile montare una rapidbike2 su un ducati 916 del 1998 ?
    La centralina proviene da una Ducati S4, quindi ? gi? fornita di cablaggio per quella moto, sono compatibili ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    rihiesta girata lamps!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La centralina può essere utilizzata previo riprogrammazione, ma il cablaggio è differente. lamps!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso contattare direttamente voi per la riprogrammazione e l'acquisto del nuovo cablaggio o devo chiedere ad un Vs. rivenditore ?
        Che costo avrebbe l'operazione ?

        Grazie mille per la vostra risposta, gentilissimi :-)

        p.s.
        Per riprogrammazione intendete la mappa ? Se si, posso rivolgermi a Tumino moto, farei fare la mappa su banco.
        Last edited by Japbuster; 27-07-09, 13:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutte queste info le trovi presso qualsiasi nostro rivenditore. trovi la lista sul sito www.rapidbike.it

          Tumino mi sa che fa powercommander, voleva diventare un nostro rivenditore ma mi pare che non siano riusciti a mettersi daccordo... ma non saprei! non me ne occupo io direttamente ma mi pare che sia andata così. lamps!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille per le info, do un'occhiata sul vostro sito e faccio un paio di telefonate

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok! lamps!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi puoi dare conferma sul modello del cablaggio da acquistare ?
                Ho trovato il codice

                916 94->98 F27DUC749/999-LIM-I F27RAPIDBIKE2 KRB2037

                Cosa devo comprare per montarlo su ducati 916 ? Puoi darmi un'idea dei costi ?
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Visto che qui si parla di me mi permetto di rispondere....

                  Fino ad oggi sono stato in grado di rimappare tutte le centraline rimappabili che ci sono in commercio.... compreso Rapid... e con ottimi risultati garantiti.....

                  Inoltre preferirei evitare di portare in pubblico discorsi privati (fra l'altro anche non veritieri) rispettando la privacy....

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi è stato chiesto ed ho risposto quel poco che sapevo. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      mi puoi dare conferma sul modello del cablaggio da acquistare ?
                      Ho trovato il codice

                      916 94->98 F27DUC749/999-LIM-I F27RAPIDBIKE2 KRB2037

                      Cosa devo comprare per montarlo su ducati 916 ? Puoi darmi un'idea dei costi ?
                      Grazie


                      Il codice ? corretto e comprende il cablaggio (F27DUC749/999-LIM-I) + centralina Rapid Bike 2. per i prezzi devi scrivermi una mail... non posso pubblicarli qui: marketing@dimsport.it

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X