Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scrivi direttamente tu a info.rapidbike@dimsport.it altrimenti, cosa ancor piu veloce, cerca il rivenditore piu vicino a te. Lui può fare tranquillamente questa operazione. (non abbiamo mappe "specifiche", preferiamo che vi vengano fatte su misura...)
    lamps!

Comment

• Font Size
      Un mio amico deve vendere la moto e vuole (diciamo regalare) darmi la sua centralina RB2 e volevo montarla sulla mia moto (ducati 998).
      Volevo sapere se si puo montare (comprando logicamente il cablaggio) e siccome ha anche il dischetto con i software,come devo fare per cancellare la mappa esistente e caricare quella per la mia moto?

Comment

• Font Size
        se il cablaggio del tuo amico va bena anche sulla tua non devi comprare nemmeno quello (vai sul sito a controllare il codice del kit del 998 e quello della moto del tuo amico). Per cancellare la mappa e inserire quella nuova ti consiglio, comunque, di rivolgerti ad uno dei nostri centri autorizzati (li trovi anche questi sul sito www.rapidbike.it) così che ti venga fatto un lavoro a regola lamps!

Comment

• Font Size
          E difficile farlo?
          Sulla centralina attualmente c'? la mappa di una VTR 1000 SP1.
          Se metto il cablaggio dedicato per la mia moto e monto la centralina con la mappa della VTR rischio di fare danni al motore vero.
          Se posso camminarci cosi mi reco dal tecnico con il cablaggio gia montato.

Comment

• Font Size
            assolutamente NON usarla! fatti montare tutto in un centro autorizzato onde evitare di fare danni alla moto...

Comment

• Font Size
              Ok grazie per le info!

Comment

• Font Size
                de nada! a presto!!!

Comment

• Font Size
                  ho cambiato motore alla mia moto perche ho rotto il cambio..
                  nel mio nuovo motore la rb2 che e' perfettamente funzionante nn riescono a farla andare... mi hanno adattato la RB3... perdendo pero' il modulo anticipo...
                  vediamo come va.. grrrrrr

Comment

• Font Size
                    hai un pm però la rb3 non ha mica il modulo anticipo... il nostro modulo è sempre e comunque uno solo... lamps!

Comment

• Font Size
                      so solo che mi hanno detto che mi hanno adattato la rb3 perdendo l'anticipo..

Comment

X
                      Working...
                      X