Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2008

Questo post non ? una richiesta di aiuto ma un pubblico ringraziamento per l'invio da parte vostra delle istruzioni di montaggio del cablaggio (che il rivenditore non mi ha dato).
    Ho chiamato presso i vostri uffici e me lo aveto inviato dopo circa 30 sec (reali) via mail, sono rimasto felicemente Stupefatto per la gentilezza e celerit?.

GRAZIE questa si che ? Professionalit? e assistenza al cliente post vendita

• Font Size
    Grazie a te Ludovico! a disposizione! lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      Grazie a te Ludovico! a disposizione! lamps!

Montata rapid......... si ? rotta la moto, fa un rumoraccio!!!

Comment

• Font Size
        ??????????????????????????????????

Comment

• Font Size
          hai risolto? sicuro che sia stata la Rb? mi pare molto molto strano... la mappa era quella corretta? avevi controllato prima di montarla? facci sapere!

Comment

• Font Size
            ma soprattutto montato tutto giusto???????

mai vista una RB che rompe una moto...

Comment

• Font Size
              nemmeno io e dire che ne vedo di Rb ihihih

Comment

• Font Size
                Guardate il concessionario subito ha detto che è stata la rapid..... asserendo che la doveva montare lui, ma avendola già montata su varie moto ho provveduto da solo, la mappa montata era "scarico completo e filtro BMC"
                Personalmente penso sia stato un caso ritentgo e correggetemi se sbaglio che se era una mappa sbagliata non si accendeva nemmeno............

Comment

• Font Size
                  CMQ bella rottura di C...i non mi passano la garanzia e chissà quoanto costa e quando sarà pronta!! In caso ne prenderò un altra!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Guardate il concessionario subito ha detto che ? stata la rapid..... asserendo che la doveva montare lui, ma avendola gi? montata su varie moto ho provveduto da solo, la mappa montata era "scarico completo e filtro BMC"
                    Personalmente penso sia stato un caso ritentgo e correggetemi se sbaglio che se era una mappa sbagliata non si accendeva nemmeno............
                    La moto si sarebbe accesa cmq e avrebbe anche fatto tutti i giri fino al limitatore. Il problema era vedere quanto dosse magra quella mappa e come fosse anticipata.

Comment

• Font Size
                      Intendo sbagliata per un altra moto.... la mappa è quella che da la rapid senza nessuna modifica

Comment

• Font Size
                        azz che peccato!...mi dispiace....pensa a prendere un motore ....da una moto incidentata magari...

o se vuoi ti posso dare il nome di un preparatore che li fa ma non si spaccano....motorista di Lamborghini

Comment

• Font Size
                          Full Moto....

Comment

• Font Size
                            puo interessare mi mandate un pm?

Comment

X
                            Working...
                            X