Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occasione

mi si e' presentata un occasione e cioe' un amico che si e' venduto la moto ha la rapid3 da vendere e me la darebbe ad un prezzo irrisorio....
    era montata su una cbr 1000 del 2004...
    per montarla sulla 1198 oltre al cablaggio dedicato serve qualcos'altro?

• Font Size
    serve la riprogrammazione da un nostro centro autorizzato lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      serve la riprogrammazione da un nostro centro autorizzato lamps!
      e la sonda lamba KRBO2-001 che e' inclusa nel kit della 1098? non e' necessaria?
      Last edited by vinarm; 30-06-09, 09:43.

Comment

• Font Size
        non credo. comunque per sicurezza chiamaci e senti direttamente Alberto (come ti anticipavo la 1198 non l'hanno ancora messa ufficialmente a listino quindi io - che non mi occupo della parte tecnica - non mi voglio sbilanciare).

0142-955201 (non è nel mio stile dirti "si si compra tutto" preferisco che tu vada sul sicuro). lamps!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          non credo. comunque per sicurezza chiamaci e senti direttamente Alberto (come ti anticipavo la 1198 non l'hanno ancora messa ufficialmente a listino quindi io - che non mi occupo della parte tecnica - non mi voglio sbilanciare).

0142-955201 (non ? nel mio stile dirti "si si compra tutto" preferisco che tu vada sul sicuro). lamps!
          grazie....come sempre veloce e esaustivo
          ma quando la mettete a listino?????

Comment

• Font Size
            ihihih è la stessa domanda che continuo a fare ai tecnici ihihih (ma sono negli USA... rientrano il 7 e prometto che insisto ancora!)

Comment

X
            Working...
            X