Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record Di Velocita' A Recalmuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Record Di Velocita' A Recalmuto!

il 20 giugno ALFIO TRICOMI con una R6 equipaggiata con RapidBike e perfettamente mappata grazie all'ausilio del nostro TuningBike ha ottenuto il record di velocit? nella categoria 600 open. Oltre a questo prestigioso risultato va segnalato il podio tutto RapidBike nella categoria 1000 con Alfio, Vico e Giuseppe grandi alfieri dei team che, sempre piu numerosi, portano in alto il nome RapidBike! Grazie a tutti! e grazie anche alla professionalit? e massima disponibilit? dei nostri clienti Buttic? Moto (AG), Violetti (PA) e Schembari (RG).

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!

• Font Size
    Complimentissimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      il 20 giugno ALFIO TRICOMI con una R6 equipaggiata con RapidBike e perfettamente mappata grazie all'ausilio del nostro TuningBike ha ottenuto il record di velocit? nella categoria 600 open. Oltre a questo prestigioso risultato va segnalato il podio tutto RapidBike nella categoria 1000 con Alfio, Vico e Giuseppe grandi alfieri dei team che, sempre piu numerosi, portano in alto il nome RapidBike! Grazie a tutti! e grazie anche alla professionalit? e massima disponibilit? dei nostri clienti Buttic? Moto (AG), Violetti (PA) e Schembari (RG).

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!

senza nulla togliere al talento dello strepitoso Tricomi (che insieme a Nino Mancuso sono tra i piloti pi? forti che abbiamo)
      e alla bont? della Rapid
      ma c'? da dire che le moto che correvano erano solo 3

Comment

• Font Size
        ihihihih mi sa che hai sbagliato gara diciam che c'eran diversi piloti (e "sponsor") che speravano di poter festeggiare e il buon Alfio ha rovinato loro la festa per il record di velocità... però ammetto che io personalmente non ero presente, ma mi fido di ciò che mi hanno riportato i tecnici presenti sul circuito lamps

Comment

• Font Size
          ihihihih mi sa che hai sbagliato gara diciam che c'eran diversi piloti (e "sponsor") che speravano di poter festeggiare e il buon Alfio ha rovinato loro la festa per il record di velocit?... per? ammetto che io personalmente non ero presente, ma mi fido di ci? che mi hanno riportato i tecnici presenti sul circuito lamps
          se ti riferisci alle gare di DOmenica 21 allora fidati che non mi sbaglio,
          ero l? e gareggiavo in un'altra categoria.
          Nella 1000 open dove Alfio ha vinto le moto erano solo 3...
          nella Open 600 dove Alfio ha fatto terzo le moto erano 5

Comment

• Font Size
            non so... effettivamente a me han solo parlato piu che altro del record di velocità (era quello che era "importante" come prova tecnica in quanto un concorrente di RB aveva già pronta la festa ed è stato subito pettinato) sul resto mi fido di te perchè io non ero presente. lamps!

Comment

• Font Size
              per curiosità , che velocità ha raggiunto?

no perchè sta storia del record di velocità è la prima volta che la sento, ma sei sicuro o parli per sentito dire ?
              Last edited by Oengus; 25-06-09, 11:24.

Comment

• Font Size
                sicuro è morto scherzi a parte mi sono limitato a pubblicare una notizia che mi è arrivata da Butticè Moto il quale era li presente a fare assistenza durante l'evento del 20 giugno. Io credo che sia attendibile (almeno con me lo è sempre stato). se hai ulteriori dubbi chiamalo direttamente e sentiti con lui così facciam prima. lamps

Comment

• Font Size
                  sicuro ? morto scherzi a parte mi sono limitato a pubblicare una notizia che mi ? arrivata da Buttic? Moto il quale era li presente a fare assistenza durante l'evento del 20 giugno. Io credo che sia attendibile (almeno con me lo ? sempre stato). se hai ulteriori dubbi chiamalo direttamente e sentiti con lui cos? facciam prima. lamps

allora forse mi sa che c'? qualche inesattezza nelle notizie che hai ricevuto,
                  perch? cmq non si ? mai ne parlato di record velocit? a Racalmuto ne esiste una cellula fotoelettrica capace di rilevare la velocit? "ufficiale". Poi tra l'altro il rettileneo non ? lunghissimo, si arriva (a secondo dei rapporti) a mettere la quarta o la quinta. Secondo me dovreste voi chiedere maggiori spiegazioni prima di pubblicare notizie.

Comment

• Font Size
                    eheheh hai ragione era la velocità media sul giro ad essere quella record. ma infatti si parlava di "record di velocità" mi farò mandare il tempo e la velocità di riferimento appena riesco a sentire Butticè

p.s. grazie per la dritta!

Comment

• Font Size
                      si ,allora è vero , ha fatto il record nella 600, ma non in gara, solo in qualifica e con gomme speciali, le Pirelli SP , ha girato in 1,04 e rotti

è un tester Pirelli , e in gara ha girato 1" più alto, cmq grande Tricomi , un alieno davvero
                      Last edited by Oengus; 25-06-09, 17:03.

Comment

• Font Size
                        si. è veramente un grande!

p.s. grazie davvero per la precisazione, mi stava già prendendo male per il rischio di aver scritto una cavolata!

Comment

• Font Size
                          un grande anche come persona....
                          l'ho conosciuto ieri in officina ducati e mi ha dato l'impressione di un ragazzo con la testa sulle spalle...e poi cosa piu' importante per la mia permalosita'...non mi ha fatto pesare assolutamente il fatto che sono un fermone immane
                          complimenti a tutti
                          Last edited by vinarm; 02-07-09, 09:22.

Comment

• Font Size
                            grazie mille Vinarm!!!! lamps!

Comment

• Font Size
                              ma st'anno tricomi dove sta correndo?

Comment

X
                              Working...
                              X