Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info pgo 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info pgo 500

Buon giorno al forum!
    Avevo mandato diretamente in azienda la richiesta di alcune info, non ricevendo risposta, rifaccio la stessa richiesta su questa pagina !
    Ho un Buggy con motore Piaggio 500 ie, mi hanno parlato molto bene delle vostre centraline, e volevo chiedervi se era possibile avere una centralina adatta a questo motore, dato che il peso di tale mezzo era molto differente da uno scouters avere un qualche cosa in piu'
    Grazie anticipatamente
    Marcello

• Font Size
    ciao! ho girato questa richiesta direttamente a Valentino, il nostro responsabile di prodotto. Appena mi fa sapere qualcosa ti dico!

Comment

• Font Size
      dunque eccoci!

Noi abbiamo delle applicazioni per i Piaggio 500 ma dovremmo sapere con esatezza che tipo di motore e di che anno è. Sarebbe bello se venissi da noi (vista la poca distanza che ci divide) così lo guardiamo con calma. Chiamaci!

Comment

• Font Size
        pgo 500

per me va bene!! Verrei giu' Lunedi' mattina , se per voi va bene!! Il mezzo e' nuovo lo aquistato fine hanno 2007!
        Grazie dell'interessamento
        Marcello
        Last edited by pellico; 11-06-09, 09:00.

Comment

• Font Size
          telefonaci e chiedi di Alberto! così vi mettete daccordo bene! 0142-955201

Comment

• Font Size
            pgo 500

Grazie dell'interessamento, ho telefonato ad Alberto.. e' stato molto gentile, speriamo che possa aiutarmi in tempi brevi!!
            Grazie team RAPIDBICKE!!
            Marcello

Comment

• Font Size
              di nulla! ci si vede qui da noi! lamps!

Comment

X
              Working...
              X