Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e Siamo Ancora In Motogp! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...a richiesta delle donzelle del forum

Comment

• Font Size
      E ALLE LIBERE DI ASSEN SIAM DAVANTI A TUTTI mappe nostre + conigliette = zero problemi "di coppia" EHEHEHEHEH GRAZIE RANDY!

MotoGP official website with the latest news, calendar, schedules, riders and teams information for every Grand Prix. Live streaming available with VideoPass

Comment

• Font Size
        ed ecco il comunicato ufficiale

VELOCISSIMO DE PUNIET NEL PRIMO GIORNO DI PROVE AD ASSEN

Assen, 25 Giugno: Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet ha dominato il primo turno di prove del GP di Olanda segnando il miglior crono della giornata in 1’37.842 seguito da Rossi e Stoner. I 60 minuti di prove libere si sono svolti sul tracciato asciutto grazie alla temperatura primaverile di 25°C e il Francese ha completato con successo il suo “lavoro” sulla pista Olandese compiendo in totale 25 giri.

De Puniet, ed il suo Team, si sono concentrati principalmente sulle performance dei pneumatici e sulla ciclistica trovando un ottimo pacchetto tecnico grazie anche ai test svolti sulla pista di Montmeló al termine del GP. Dopo un inizio un po’ difficoltoso, il 28-enne ha portato la sua Honda RC212V nr. 14 in cima alla classifica segnando il crono più veloce al 24 giro di 25.

De Puniet – 1° - 1’37.842

De Puniet – 1°: “E’ stata una sorpresa per me! All’inizio non mi sentivo molto a mio agio perché ero partito con una gomma anteriore morbida e non riuscivo a governare bene l’anteriore: troppi movimenti. Sfortunatamente anche la seconda moto era nelle stesse condizioni quindi abbiamo optato per una gomma anteriore più dura. La situazione è migliorata ma io ho commesso qualche piccolo errore. Alla fine ho deciso di tornare in sella alla moto numero uno usando le regolazioni dei test di Barcellona. Con qualche piccola modifica alla geometria del telaio ed alle sospensioni il tempo è venuto da sé proprio negli ultimi cinque giri. Tuttavia rimango con i piedi per terra visto che lì davanti siamo tutti vicinissimi”.

Comment

• Font Size
          ANCORA TOP TEN PER DE PUNIET NEL GP DEGLI STATI UNITI

Monterey, 5 Luglio: il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet chiude nella top ten il GP degli Stai Uniti terminando i 32 giri in programma sul circuito di Laguna Seca al nono posto. Dopo aver accusato problemi di aderenza sul posteriore, tanto da dover partire dalla 14° posizione, il Francese in sella alla Honda RC212V porta a casa un altro risultato positivo sulla pista Californiana che ha ospitato l’ottavo round della stagione.

Randy è partito dalla quarta fila terminando il primo giro in 13° posizione segnando poi degli ottimi tempi sulle “montagne russe” di Laguna Seca nonostante il pacchetto tecnico della sua Honda non fosse quello che il 28-enne di Marsiglia si aspettava. Pedrosa vince la gara davanti a 46.000 spettatori seguito da Rossi e Lorenzo. Ora Randy e la sua squadra torneranno in Europa per disputare il GP di Germania il prossimo 19 Luglio.

De Puniet – 9°

De Puniet – 9°: “Sono chiaramente soddisfatto perché era impossibile fare meglio di così partendo dalla quarta fila in queste condizioni su un tracciato così complicato. Fin dalla prove di Venerdì la moto era difficile da governare soprattutto in curva e abbiamo fatto il possibile per sistemarla al meglio ma alla fine non era al 100%. Io non sono partito bene e nei primi giri c’era un po’ di traffico ma poi ho cominciato a girare forte e a passare alcuni avversari. Abbiamo deciso di partire con una gomma posteriore più morbida e questa scelta ci ha agevolati molto nella prima parte ma poi, a dieci giri dal termine, il pneumatico era davvero consumato ed era stupido rischiare. Questo è un altro risultato importante per me e la squadra visto che ora sono 9° in classifica”.

Comment

• Font Size
            eh si...proprio un gran BEL pilota.....

e come uomo,relazione con i meccanici e gli sponsor,come si comporta Randy?

Comment

• Font Size
              benone! supportato da Lucio Cecchinello è molto disponibile e gentile. Anche in occasione di eicma avrebbe dovuto stare da noi allo stand solo mezzoretta e alla fine è stato piu di un'ora. si. 10 e lode a lui e al team!

Comment

X
              Working...
              X