Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e Siamo Ancora In Motogp! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...e Siamo Ancora In Motogp! :)

Prosegue per tutto il 2009 l?accordo di collaborazione tecnica stretto tra Dimsport Technology con il Team LCR Honda che partecipa al campionato del mondo MotoGP. Il 2009 rappresenta il quattordicesimo anno di partecipazione al Campionato del Mondo di motociclismo per il team LCR e il suo fondatore Lucio Cecchinello e il secondo per quanto riguarda la partnership con Dimsport. Nel corso degli anni questo team ha collezionato numerosi successi in tutte le categorie a cui ha preso parte collaborando con piloti di altissimo livello e con i tecnici pi? rinomati. Quest?anno il portacolori della scuderia, a bordo di una Honda RC212V ? ancora Randy De Puniet che si sta ben mettendo in luce fin dalle prime apparizioni, ottenendo un ottimo ottavo posto al recente Gran Premio del Mugello.
    Come nel corso del 2008, la partnership tecnologica tra Dimsport Technology e il Team LCR Honda prevede l?assistenza alla programmazione dei software di gestione dei parametri di iniezione e controlli delle Honda RC212V portate in pista da Randy de Puniet, nonch? l?avvio di una stretta collaborazione finalizzata all?applicazione delle pi? avanzate tecnologie ?MotoGP? sui prodotti commercializzati a marchio RAPID BIKE.
    Proprio grazie a questa partnership tecnologica ? nato nel 2008 il nuovo sistema Tuning Bike, un dispositivo portatile in grado di realizzare due diverse mappature di iniezione per le centraline RapidBike 1, 2 o 3, basandosi sull?analisi del rapporto stechiometrico rilevato nei gas di scarico durante il funzionamento del motore. Per un qualsiasi tipo di utilizzo, in strada, su pista o al banco, il dispositivo valuta la carburazione della moto ad ogni regime e ad ogni apertura dell?acceleratore e quindi realizza in automatico la mappa di iniezione in funzione del rapporto stechiometrico impostato.
    Anche per quest?anno ? previsto lo sviluppo congiunto di nuovi prodotti elettronici destinati alle elaborazioni pi? raffinate di potenti maximoto di serie.

• Font Size
    Ottimo... ma non trovo l'adesivo...?!?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ottimo... ma non trovo l'adesivo...?!?!?!

e gi? nn si vede!!!! cmq ottimo lavoro, vi faccio i miei complimenti e continuate cosi

Comment

• Font Size
        ihihih l'adesivo è sul parafanghino anteriore comunque la partnership tecnologica è ciò che ci interessa di piu... mica l'adesivo noi siam piu sostanza che apparenza ehehehe lamps!

Comment

• Font Size
          adesso l'ho visto

Comment

• Font Size
            Ah visto adesso.. ottimo, complimenti!

Comment

• Font Size
              eheh...mica scemi...vi siete presi quelli sponsorizzati da playboy...eheh visto mai ke anche loro voglion fare una collaborazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                eheh...mica scemi...vi siete presi quelli sponsorizzati da playboy...eheh visto mai ke anche loro voglion fare una collaborazione...
                magari alcune cose le pagano in natura

Comment

• Font Size
                  diciamo che la presenza delle conigliette "allieta il lavoro" ehehehehe lamps!

Comment

• Font Size
                    ...e visto che siete "interessati"... eccone un paio

Comment

• Font Size
                      uppete lamps!

Comment

• Font Size
                        Dopo le prime prove libere di Barcellona (e con 34 gradi di calura ) Randy è quinto dietro a Rossi, Lorenzo, Stoner e Dovizioso

Comment

• Font Size
                          DE PUNIET OTTIMO 8° DIETRO “GLI UFFICIALI” NEL GP DI CATALUNYA

Montmeló, 14 Giugno: il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet ha portato a casa un altro ottimo risultato oggi sulla pista di Montmeló chiudendo in 8° posizione il sesto round della stagione. Il Gran Premio di Catalunya si è svolto davanti a 88.500 fan con una temperatura tropicale di 36°C (46°C sull’asfalto) che ha messo a dura prova i piloti dellla classe regina.

De Puniet, che è partito dalla terza fila per i 25 giri in programma dopo il 7° posto delle qualiche di ieri (il Francese ha mancato la seconda fila per soli 7 millesimi) ha fatto un’ottima partenza chiudendo il primo giro in 4° posizione ed ha dato il 100% per finire la gara dietro le moto ufficiali. Rossi trionfa davanti a Lorenzo e Stoner.

Il Team LCR rimarrà a Montemló anche domani per una giornata di test per poi volare in Olanda il 28 Giugno per il GP di Assen.

De Puniet – 8°

De Puniet – 8°: “Sono molto contento perchè è stato un week end perfetto per me e la squadra. Non è stata una gara facile a causa del caldo ma io sono partito veramente bene ed ho chiuso il primo giro in 4° posizione. Poi ho fatto il mio passo ma gli altri (Pedrosa, Dovizioso e Capirossi) mi hanno passato nel rettilineo nei giri successivi. Non sono sorpreso di questo e dobbiamo accettarlo. Edwards era un un pò più veloce ma ho fatto del mio meglio per rimanergli incollato sino all’ultimo giro. Oggi non si poteva fare meglio di così e credo ci meritiamo questo 8° posto dietro alle moto ufficiali. Sono 9° nella classifica provvisoria e dobbiamo continuare su questa strada anche nelle prossime gare. Grazie alla squadra per l’eccellente lavoro che ha svolto anche in questo week end”
                          Last edited by RAPIDBIKE; 15-06-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                            TEST PRODUTTIVO PER DE PUNIET ED IL TEAM LCR SULLA PISTA DI MONTMELÓ

Barcellona, 15 Giugno: Dopo lo spettacolare GP di Catalunya di Domenica, che ha visto Rossi salire sul gradino più alto del podio, i piloti ed i Team della classe regina sono tornati in pista ieri a Montmeló per un giorno di test. La sessione di test post gara, che è iniziata alle 10 del mattino ed è terminata alle 18:00, si è svolta con temperature tropicali (cielo un po’ nuvoloso nella mattinata) che non hanno però impedito ai piloti di lavorare sulla messa a punto delle 800cc incluso Dovizioso che ha segnato il miglior crono della giornata in 1’42.230.

Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy De Puniet ha completato 76 giri in sella alla Honda RC212V nr. 14 segnando il suo miglior crono in 1’43.247 (7° posizione). Dopo l’ottima performance di Domenica (8&#176, il 28-enne Francese e la sua squadra si sono concentrati sulla scelta dei pneumatici da gara per incrementare il grip sul posteriore in vista del prossimo GP di Assen il 27 Giugno.

De Puniet – 7° – 1’43.247

De Puniet: “Sono molto soddisfatto del test di oggi e del pacchetto tecnico che stiamo usando. E’ stata un’altra giornata faticosa a causa del caldo ma alla fine abbiamo sistemato diverse cose. Abbiamo lavorato principalmente sulle regolazioni delle sospensioni e sulla geometria del telaio e, con la collaborazioni dei tecnici Öhlins, abbiamo provato due nuove forcelle anteriori con buoni risulati. Inoltre abbiamo migliorato molto la trazione lavorando sulla mappature del motore. Ho girato con un ottimo passo per tutta la giornata, anche con le gomme usate, e questo mi fa ben sperare anche per il GP di Assen”.

Official Times:

1 Andrea Dovizioso - 1:42.230

2 Valentino Rossi - 1:42.434

3 Jorge Lorenzo - 1:42.446

4 Mika Kallio - 1:42.637

5 Casey Stoner - 1:42.763

6 Loris Capirossi - 1:43.188

7 Randy De Puniet - 1:43.247

8 Chris Vermeulen - 1:43.299

9 Alex De Angelis - 1:43.360

10 Niccolo Canepa - 1:43.391

11 Marco Melandri - 1:43.506