Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporto ottimale aria/benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporto ottimale aria/benzina

salve

avendo una wibe band sotto la moto, qualcuno sa dirmi qual'? il migliore valore di lambda per un cbr 1000????????????
    ..intendo quello ottimale tra prestazioni e affidabilit?.....

......la prox volta che vado al mugello voglio vedere se riesco a metterla a punto per benino.......

grazie

• Font Size
    eccomi! dunque per la tua al mugello il rapporto ottimale è 13,4 . se hai un tuningbike ti basta impostare 13,4 come valore da raggiungere e in 3 giri ti fa l'autorimappatura e ti spara la mappa perfetta nella RapidBike lamps!

p.s. fammi poi sapere!!!! Buona pistata!

Comment

• Font Size
      Salve io ho avuto la possibilit?, grazie al mio preperatore, di utilizzare il tuningbike sul mio 1000 k7.
      la prima cosa che ho notato che anche seguendo alla lettera la procedura di automappatura, dopo circa 45 minuti di utilizza il led indicativo ? diventato di colore rosso.
      Nel dubbio abbiamo provato sia la procedura di automappatura continua che periodica.
      In entrambi i casi il led ha seguito questa scaletta:
      verde - arancione - verde - arancione lampeggiante - verde lampeggiante - rosso.
      Inoltre, vorrei sapere quale metodo di mappature ? pi? precisa tra quella continuativa e quella la periodica.
      Grazie

Comment

• Font Size
        sono entrambe precise... alla fine portano tutte al medesimo risultato: il raggiungimento dello stechiometrico impostato se hai altri dubbi chiama pure! lamps!

Comment

• Font Size
          Grazie.
          E sulla seguenza dei colori del led sono corretti o indicano che c'? un errore di seguenza, considerato che il manuale, a dire del mio meccanico, il led avrebbe una seguenza diversa.
          verde - arancione - arancione lampeggiante - verde lampeggiante - verde - ed in fine verde arancione.

Comment

• Font Size
            su quello non ti so dire con precisione... senti Alberto lamps!

p.s. ora ti rispondo sull'altro post!

Comment

X
            Working...
            X