buongiorno e scusate il disturbo....sono un felice possessore di un suzuki k5 mat black 1000, l'ho( acquistatato da un rivenditore suzuki SUPER INCOMPETENTE NELLA MIA ZONA...MAI +)LA MOTO ? ECCELENTE ma da quando l'ho acquistaTA ho riscontrato fin da subito un incompatibilit? con il gas, cio? ad ogni chiusura ed apertura specislmente agli alti regimi denoto un ritardo di ripresa con annessa botta di potenza che specialmente in percorenza di curva mi scompone la moto e non riesco ad intraprendere bene la curva...ho una grossa occasione tramite un mio carissimo amico che mi ha proposto il vostro prodotto dicendomi che sicuramente risolver? il problema.il vecchio proprietario ha sostituito i condotti dell'air box e anche il filtro bmc ,non ho nessun tipo di centralina modificata, lo scarico e quello originale della casa yoshimura con valvola allo scarico.mi potete dare un consiglio?vi ringrazio anticipatamente!!!! saponettak5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con la rapid bike risolvo il problema di on /off sul mio k5????
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
SAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in più nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
Comment
-
Originally posted by Demi View PostSAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in più nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
Grazie. (OT Off)Last edited by Cbr1900RR; 08-06-09, 21:18.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Demi View PostSAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in pi? nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by Demi View PostSAponetta se vai in pista aumenta il minimo e la Pomba di ripresa nella configurazione della rapid, poi dai qualche punto di benzina in pi? nelle prima percentuali di apertura della farfalla!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
HO MONTATO LA RAPID BIKE sul mio suzuki....(premetto che una prova al banco nn l'ho ancora effettuata ) ma devo dire a malòincuore che è tutto come prima....on /off ad ogni apertura e l'erogazione mi sembra che hasi medi sia addirittura calata.... booo mi sa che devo x forza poratarla in qualche centro con banco e vedere se si riesce nn dico ad eliminare ma almeno ridurre di netto questo conveniente...
Comment
X
Comment