Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona il sensore cambio elettornico??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come funziona il sensore cambio elettornico??

Salve, la mia ? solo una piccola curiosit?.

Come funziona il sensore del cambio elettronico?

Ok, all'interno penso ci sia un dispositivo che in base alla compressione, o all'estensione, chiude il circuito.

Ma f? solo questo?? cio? d? solo un segnale e poi la centralina (rapid bike) elabora tutto... o all'interno del sensore ci sono anche dei circuiti elettronici??

• Font Size
    Rapidbike non ti risponde perchè è ad una importante Fiera nel settore auto a Bologna www.autopromotec.it
    Torna il 25 su questi schermi!!!

Comment

• Font Size
      richiesta girata, torno in pari con le risposte il piu presto possibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
        richiesta girata, torno in pari con le risposte il piu presto possibile!
        Grazie

Visto che ci siamo... pu? ricordare a chi guarda le mail del marketing che ? pi? di una settimana che st? aspettando le isctruzioni di montaggio della rapid bike 3 su un' Honda CBR Fireblade 2008.
        Grazie

E se aveste problemi con la mail (a volte capita anche in ditta da m?) se potete spedirlo all'indirizzo : federicocbr84@hotmail.it

Comment

• Font Size
          eccomi! il nostro sensore può lavorare sia in trazione che in compressione. è comunque solo un sensore che invia il segnale per il cut-off alla rapidbike. Tutta la gestione (tempi di cambiata, etc) viene fatta dalla RapidBike

p.s. le istruzioni te le mando subito... le mail del marketing le leggo io e son stato via una settimana e piu

lamps!

Comment

• Font Size
            istruzioni inviate!

Comment

• Font Size
              Grazie mille.
              Istruzioni arrivate.

Ho visto che alla fine del documento pdf, c'è il modo di collegamento del sensore cambio, e del seletore mappe a munubrio.

Io però nel cablaggio, non ho fastom vicino al connettore della rapid bike, ho solo un connettore bianco quadrato a 4 poli.

Devo prendere un'altro cablaggio che esce da quello a 4 poli e finisce con dei fastom???

Comment

• Font Size
                azz qui mi sa che fai prima a telefonarci (ci metti meno te col telefono che io a chiedere la risposta ai tecnici )

0142-955201

Comment

X
                Working...
                X