Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che cambio il vostro cambio elettronico con un'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maury74 View Post
    no per il momento non mettere il cambio perch? non funziona. tra un mesetto mi fanno sapere qualcosa perch? stanno facendo delle prove per farlo andare.quindi non mettere quello della rb perch? non va.poi fai tu.
    ricordo che io st? facendo da cavia.
    Si infatti ? per questo che ho chiesto a te...

Invece centralina tutto ok mi sembra di capire.

Comment

• Font Size
      salve so che domani portate riportate la moto al temgiald perch? avete risolto il problema al cambio elettronico montando una centralina aggiuntiva. mi auguro che ne date una in + per risolvere anche il mio problema che tra l'altro era lo stesso che aveva marco del temgial sulla loro zx10r anno 08. come voi sapete io sono maurizio ci siamo sentiti tante volte al tel. per il mio problema al cambio elettronico che voi siete gia accorrenti di tutto.

Comment

• Font Size
        se marco del team giald lo sa sicuramente avrà provveduto a ordinarlo anche per te lamps!

Comment

• Font Size
          Come ? andata a finire?
          Lo abbiamo sistemato questo sensore?
          A Maury che fine hai fatto?

Comment

• Font Size
            uè sparpi! era da un po' che non ci si vedeva! tutto bene?

Comment

• Font Size
              Si tutto ok!
              Volevo sapere se ? stato risolto il problema al sensore!
              Cos? se qualcuno nella mia zona fosse interessato all'articolo,potrei spendere una parolina per l'acquisto.

Comment

• Font Size
                grande! comunque anche io dovrei sentire o maury o marco del team giald. ma se non si son piu fatti sentire presumo abbian risolto il problema. appena so qualcosa te lo dico! ora corro via! a domani! lamps!

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi ho appena sentito teamgial. tutto ok la moto ha funzionato bene ,il cambio pure.oggi gli ? arrivato la mia centralina aggiuntiva che gli avete mandato per fare funzionare il mio cambio elettronico. quindi il tempo a fatto la sua parte in positivo. grazie rapidbike che avete risolto i problemi su questa moto e come mi avevate promesso gli avete detto a marco che non devo cacciare nessun euro grazie. sono felicissimo. sett. pros. andr? a montare il tutto cosi mi divertir? con il cambio che funziona a dovere grazie ancora rapid.

Comment

• Font Size
                    ottimo! e scusa ancora per il disagio! a presto! e buone pistate!!!!! lamps!

Comment

X
                    Working...
                    X