Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che cambio il vostro cambio elettronico con un'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Dimostrate i fatti!
    il probema che noi non dobbiamo dimostrare niente perche anche loro stessi hanno avuto questo problema,quindi loro sono a conoscenza di questo problema. non nascondo che loro sono sempre gentili non ho niente da dire .per? io voglio il cambio ele. che funzioni alla grande e bene perch? se no e inutile tenerlo e non posso mettere ne anche il sensore di un'altra marca perch? se poi ? la centralina che devo fare cambiare pure quella .e tutti i soldi che ho speso chi me li d? indietro?

Comment

• Font Size
      ho montato anch'io la rapid bike 3 e sensore non va una ******* provato stamattina a f corta però bo prima dovrò sentire il mio meccanico

Comment

• Font Size
        allora mi sa proprio che c'? qualcosa che non va in questi cambi elettronici della rb. perch? quanto vedo non sono l'unico dimsport dove 6???????

Comment

• Font Size
          Maury,hai capito male!
          Nn siete voi che dovete dimostrare qualcosa ma l'azienda che distribuisce e pubblicizza questi prodotti.
          Nn solo parole(belle sulle riviste del settore)ma fatti.......
          Perch? nn fate un censimento su quanti sono contenti e scontenti di tale sensore?

Comment

• Font Size
            ho girato tutto ai tecnici. appena so qualcosa vi faccio sapere! poi se davvero ci son tutti sti problemi (ma solo su quel modello a quanto pare) e passate alla concorrenza vi capisco! ci mancherebbe!

il "censimento" è semplice da fare: a livello di "resi" o di "lamentele" sui cambi elettronici, siamo al di sotto del 2% sul venduto, nella norma credo. Dispiace che siano capitati tutti su un solo modello, quello si, infatti ho girato la richiesta e attendo risposte dal mio reparto tecnico. Vi ricordo inoltre che il sensore in questione è un Cardona, da sempre riconosciuto come uno dei migliori al mondo e non è un prodotto costruito direttamente da noi. Lo dico solo per dovere di cronaca ed evitare che una (eventuale) anomalia di questo prodotto serva a "qualcuno" per screditare anche tutto il resto che invece viene prodotto e sviluppato qui direttamente da noi (Centralina e software).

Comment

• Font Size
              detto-fatto, ecco la risposta di Valentino:

per lo zx10r 2008 i problemi c'erano e sono stati risolti per il discorso funzionale della centralina mentre per lo specifico sento subito Marco (team Giald ndr).

lamps!

per sparpi: sai mica chi è che ha scritto una mail a noi il 31 dicembre 2007 dicendoci che la moto va benissimo e non teme confronti?
              Last edited by RAPIDBIKE; 07-05-09, 07:45.

Comment

• Font Size
                Chi ??
                S? soltanto che in quel periodo avevo gi? la ninja che nn teme confronti!

Comment

• Font Size
                  Sono curioso di saperlo!

Comment

• Font Size
                    Io di certo no!
                    Sei tu Maury per caso?
                    O tu Freud?

Comment

• Font Size
                      te la giro in un messaggio privato... sono buono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                        detto-fatto, ecco la risposta di Valentino:

per lo zx10r 2008 i problemi c'erano e sono stati risolti per il discorso funzionale della centralina mentre per lo specifico sento subito Marco (team Giald ndr).

lamps!

per sparpi: sai mica chi ? che ha scritto una mail a noi il 31 dicembre 2008 dicendoci che la moto va benissimo e non teme confronti?
                        Mi potete dire cosa devo fare per risolvere i problemi?
                        Se vado da Tecno Bike loro possono aggiornare il software del cambio elettronico per farlo funzionare bene?

Comment

• Font Size
                          si. ma prima di andare chiamaci 0142-955201 così Valentino fa avere tutto a TecnoBike (che comunque si, dovrebbe già essere in grado di risolvere il problema) ma in questo modo ti aiutiamo anche noi direttamente da qui.

Comment

• Font Size
                            Dovrebbe chiamarvi oggi, cosi' prossimamente me lo faccio sistemare.

Comment

• Font Size
                              Freud prossimamente volevo montare la rb3 con cambio , come va adesso?
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Freud prossimamente volevo montare la rb3 con cambio , come va adesso?
                                Grazie
                                no per il momento non mettere il cambio perch? non funziona. tra un mesetto mi fanno sapere qualcosa perch? stanno facendo delle prove per farlo andare.quindi non mettere quello della rb perch? non va.poi fai tu.
                                ricordo che io st? facendo da cavia.

Comment

X
                                Working...
                                X