Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sa che cambio il vostro cambio elettronico con un'altro
Collapse
X
-
-
Maury,hai capito male!
Nn siete voi che dovete dimostrare qualcosa ma l'azienda che distribuisce e pubblicizza questi prodotti.
Nn solo parole(belle sulle riviste del settore)ma fatti.......
Perch? nn fate un censimento su quanti sono contenti e scontenti di tale sensore?
Comment
-
ho girato tutto ai tecnici. appena so qualcosa vi faccio sapere! poi se davvero ci son tutti sti problemi (ma solo su quel modello a quanto pare) e passate alla concorrenza vi capisco! ci mancherebbe!
il "censimento" è semplice da fare: a livello di "resi" o di "lamentele" sui cambi elettronici, siamo al di sotto del 2% sul venduto, nella norma credo. Dispiace che siano capitati tutti su un solo modello, quello si, infatti ho girato la richiesta e attendo risposte dal mio reparto tecnico. Vi ricordo inoltre che il sensore in questione è un Cardona, da sempre riconosciuto come uno dei migliori al mondo e non è un prodotto costruito direttamente da noi. Lo dico solo per dovere di cronaca ed evitare che una (eventuale) anomalia di questo prodotto serva a "qualcuno" per screditare anche tutto il resto che invece viene prodotto e sviluppato qui direttamente da noi (Centralina e software).
Comment
-
detto-fatto, ecco la risposta di Valentino:
per lo zx10r 2008 i problemi c'erano e sono stati risolti per il discorso funzionale della centralina mentre per lo specifico sento subito Marco (team Giald ndr).
lamps!
per sparpi: sai mica chi è che ha scritto una mail a noi il 31 dicembre 2007 dicendoci che la moto va benissimo e non teme confronti?Last edited by RAPIDBIKE; 07-05-09, 07:45.
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postdetto-fatto, ecco la risposta di Valentino:
per lo zx10r 2008 i problemi c'erano e sono stati risolti per il discorso funzionale della centralina mentre per lo specifico sento subito Marco (team Giald ndr).
lamps!
per sparpi: sai mica chi ? che ha scritto una mail a noi il 31 dicembre 2008 dicendoci che la moto va benissimo e non teme confronti?
Se vado da Tecno Bike loro possono aggiornare il software del cambio elettronico per farlo funzionare bene?
Comment
-
si. ma prima di andare chiamaci 0142-955201 così Valentino fa avere tutto a TecnoBike (che comunque si, dovrebbe già essere in grado di risolvere il problema) ma in questo modo ti aiutiamo anche noi direttamente da qui.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostFreud prossimamente volevo montare la rb3 con cambio , come va adesso?
Grazie
ricordo che io st? facendo da cavia.
Comment
X
Comment