Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che cambio il vostro cambio elettronico con un'altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sa che cambio il vostro cambio elettronico con un'altro

domani ultimo tentativo direttamente dalle viti del sensore,dopo di che se non va ncora bene sono costretto a cambiare il vostro cambio elettronico con un'altra marca tipo daynoget o altri.
    il problema e sempre lo stesso quando tiro le marcie al limitatore le marcie non entrano devo sempre scendere di giri per farle entrare o usare la frizione.e la stessa cosa tra la prima e seconda metto dentro la seconda e in piena accellerazione mi esce la marcia mi ritorna in folle cosi non va assolutamente bene.io ho preso il cambio elettronico per essere + veloce nelle cambiate ogni volta che devo cambiare e un dramma perchè quello ch guadagno sulle altre moto quando corro quando arrivo a cambiare marcia non mi entra mi ripassano tutti cosi ancora non va bene.
    le abbiamo provate tutte con il nuovo programma che avete spedito al teamgiald che voi conoscete bene aumentando rpm kutof a 11000 giri aumentando gli ms a 75 ma niente non ne mai cambiato niente sempre lo stesso problema. domani mattina ultimo tentativo com avete consigliato voi dalle viti del sensore con il pc affianco vediamo se le cose si risolvono bene se no levo il tutto e cosi non mi piace perchè ho speso tempo ,buttato via gare e soldi. ditemi voi che devo fare se non va ancora bene dopo questo ultimo tentativo? se le cose non vanno per il verso giusto ditemi cosa occorre per mettere il cambio elettronico della dayno get sulla centralina vostra rb3 ,cosa devo comprare ?perchè ho chiesto a ferracci di cosa occorre per adattare il loro cambio elet. e loro mi hanno detto che mi devo rivolgere a voi per fare questo abbinamento cosa occorre. quindi aspetto vostre notizie grazie.
    a dimentcavo la moto in questione e una zx10r anno 08,e il mio prearatore e il teamgiald di brissago valtravaglia in provincia di varese.e devo dire che marco il proprietario e gentilissimo e stà facendo di tutto per farlo andare bene ,a lui non posso rimproverare niente perchè si impegna e de sempre disponibile,ma come ho già detto a lui stò facendo da cavia perchè sono sempre giu da loro per vedere di mettere a posto questo cambio.
    Last edited by maury74; 01-05-09, 19:40.

• Font Size
    quale tipo di sensore stai utilizzando?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      adesso non so il modello,ma comunque ? l'ultimo che hanno fatto il + costoso quello che costa 220 euro quello che puoi farlo lavorare sia in trazione che in compressione,cambio rovesciato o no quindi quello migliore che hanno loro in vendita.

Comment

• Font Size
        ciao ferro sono maurizio l'amico di simone quello che ha il 1098 ,e la sua ragazza franca che ha il 999 rosso. sono venuto una volta con loro ero li fuori con la mia moto ,che dovevi cambiargli le pastiglie della moto alla franca hai capito chi sono?
        Last edited by maury74; 02-05-09, 05:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury74 View Post
          ciao ferro sono maurizio l'amico di simone quello che ha il 1098 ,e la sua ragazza franca che ha il 999 rosso. sono venuto una volta con loro ero li fuori con la mia moto ,che dovevi cambiargli le pastiglie della moto alla franca hai capito chi sono?
          yessssssssssss!!! capito capito

per il discorso del cambio elettronico, mi pare strano che tu abbia questi problemi, stai utilizzando il sensore "top di gamma"...

Nemmeno io che ho corso una stagione con il sensore "smarzo" ho avuto problemi... il problema potrebbe essere nella taratura o nel sensore stesso, non è che non funziona a modo? Avete provato a montarne un'altro?
          Last edited by alex@ferro; 02-05-09, 21:33.

Comment

• Font Size
            yessssssssssss!!! capito capito

per il discorso del cambio elettronico, mi pare strano che tu abbia questi problemi, stai utilizzando il sensore "top di gamma"...

Nemmeno io che ho corso una stagione con il sensore "smarzo" ho avuto problemi... il problema potrebbe essere nella taratura o nel sensore stesso, non ? che non funziona a modo? Avete provato a montarne un'altro?
            ciao no non abbiamo provato,ma il problema e che proprio su questa motohanno dato sempre problemi,la dimsport hanno dovuto fare un programma a posta perch? riscontravano questo problema .adesso il problema e che con il mio preparatore e ,che non sappiamo se il problema e il sensore o la centralina quindi e un dramma .perch? gli ho detto cambiamo il sensore con uno daynoget e giustamente lui mi ha detto e se il problema e la centralina ,quindi questo e un grosso problema capito.

Comment

• Font Size
              Ciao Maury,ti ricordo che a m? sul suzuki 1000 k7 ne hanno sostituito ben 4.
              Alla fine ho venduto tutto compreso la centralina e sono passato alla concorrenza seria(dynojet).
              Da 2 anni uso lo stesso sensore e talvolta lo sposto da moto a moto,mai un problemareciso,sensibile alle regolazioni,affidabile.
              E quando tiro hanno bisogno di un cannochiale per vedere la targa

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Ciao Maury,ti ricordo che a m? sul suzuki 1000 k7 ne hanno sostituito ben 4.
                Alla fine ho venduto tutto compreso la centralina e sono passato alla concorrenza seria(dynojet).
                Da 2 anni uso lo stesso sensore e talvolta lo sposto da moto a moto,mai un problemareciso,sensibile alle regolazioni,affidabile.
                E quando tiro hanno bisogno di un cannochiale per vedere la targa
                ciao ragazzo si mi ricordo,ascolta ma anche tra la prima e la seconda non ti succede niente ma tirando a fuoco la prima cio? al limitatore perch? se no non mi succede niente ,perch? quando tiro al limitatore la prima mettendo la seconda mi ritorna in folle a te non ti ? mai successo.
                adesso con le regolazioni che ho fatto ieri sembra che vada decisamente meglio a parte sempre tra la prima e seconda marcia.

Comment

• Font Size
                  Avrai sempre problemi.
                  Oggi lo risolvi,tra una settimana punto a capo.

Comment

• Font Size
                    Ieri pure io a Franciacorta ho rinunciato ad usarlo....
                    dopo un p? di volte che cercavo di mettere la marcia ma mi restava inserita quella che avevo... ho deciso di usare la frizione...
                    Il problema ? sempre quando provo a cambiare ad alti giri... e pure a me tra 1 e 2 entra la folle dopo un primo istante che sembra essere entrata la 2...

inomma, per me se si pu? mettere quello dynojet lo cambier?... pure il mio ? quello in trazione compressione....

comunque io non ho provato a cambiare tempi e software come te... ma vedo che serve a poco.

Comment

• Font Size
                      eccomi qui. scusate ma sono rientrato solo oggi da Monza. Ho girato la questione ai tecnici (che comunque so che si stanno sentendo con Marco del TeamGiald).

Personalmente mi dispiace e piu che dirti che ci stiamo lavorando non posso. ma ciò che mi dispiace di piu è leggere certe frasi tipo "sono passato alla concorrenza seria" o cose simili. Noi da sempre ci impegnamo per darvi il meglio possibile senza MAI andare a fare le pulci alla concorrenza che, anzi, da sempre ho reputato e reputo piu che seria. se qualcuno ha avuto dei problemi con noi potrebbe semplicemente chiamarci senza "mettere in piazza ad hoc" certe allusioni. Opinione mia.

Comment

• Font Size
                        gentilmente mi dite dove potrei andare io a far sistemare il software per la mia zx10r 2008 in modo da far funzionare tutto come deve?
                        Possibilmente a Milano. il mio meccanico ? TecnoBike di Daniele Gonnella... nel caso posso dire a lui di farsi mandare il software per settare tutto a dovere??? Pure lui ? installatore dimsport. A me interessa soprattutto che funzioni ad alti giri e secondariamente se possibile anche tra la prima e la seconda marcia....
                        Grazie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freud View Post
                          gentilmente mi dite dove potrei andare io a far sistemare il software per la mia zx10r 2008 in modo da far funzionare tutto come deve?
                          Possibilmente a Milano. il mio meccanico ? TecnoBike di Daniele Gonnella... nel caso posso dire a lui di farsi mandare il software per settare tutto a dovere??? Pure lui ? installatore dimsport. A me interessa soprattutto che funzioni ad alti giri e secondariamente se possibile anche tra la prima e la seconda marcia....
                          Grazie.
                          ciao ragazzo mi sa che non usciremo + a sta cosa, quello che ho fatto io penso che era l'ultimo step .mi hanno fatto fare di tutto per farlo andare bene si ? migliorato un pochino ma non 6 mai tranquillo e tra la prima e seconda mi sa tanto che non ci possiamo fare proprio niente.non so + dove sbattere la testa.
                          io dicouna cosa parlando con il mio preparatore e solo su questa moto che hanno avuto problemi ,e anche loro hanno questo problema sulla loro moto che corrono in un trofeo che sarebbe la stessa nostra moto.
                          adesso voglio chiedervi una cosa non fate prima a dire alle persone che vogliono comprare il vostro cambio elettronico per la zx10r 08 dire ha tutti i rivenditori di non venderlo e di non metterlo perch? su questo modello di moto non va bene. cosi risparmiamo noi soldi ,tempo e chiamate a voi .io so solo che st? facendo da cavia per questo modello non so cosa ris.

Comment

• Font Size
                            Dimostrate i fatti!

Comment

• Font Size
                              attendo.... in effetti se funziona cos? ? meglio che ne metto un'altro...

Comment

X
                              Working...
                              X