Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction Control DIMSPORT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Traction Control DIMSPORT...

... state valutando di fare il giocattolo?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    ... state valutando di fare il giocattolo?
    domanda interessante
    sarebbe bello se fosse indipendente del resto dei sistemi RB ..poterlo montare su tutte le moto senza dover acquistare tutto il resto
    Last edited by Mac_ro; 17-04-09, 16:34.

Comment

• Font Size
      Io ho chiesto per interfacciare il mio TC con la mia Rapid3 e sono stati gentilissimi a rispondere, praticamente ho pensato di comandare lo switch mappa tramite il mio aggeggio e creare una seconda mappa ad hoc, che riduca potenza al motore, ora sto elaborando una mappa che poi butter? sotto per vedere se il taglio di potenza si riesce a gestire in modo adeguato

Comment

• Font Size
        ehm ehm... diciamo che potenzialmente con la RapidBike 3 già si potrebbe implementare un traction control "tradizionale" dato che tps, giri etc sono già gestiti. quindi sarebbe sufficiente dare un comando alla RB che dica che in base alla marcia inserita se si ha un incremento di giri nell'unità di tempo "troppo repentino" la centralina deve "tagliare". tuttavia per ora non lo inseriamo perchè ci sembra troppo "grezzo" e poco veritiero, non so come spiegarlo... però si. magari ci si metterà un pochino di tempo ma preferiamo un sistema che si basa su "altro" e che sia il piu possibile preciso e soprattutto "sicuro" perchè per noi dare un qualcosa che potrebbe creare pericoli (immaginate un TC che lavora male e taglia gas mentre siete in sorpasso su una statale..) solo per fare fatturato non esiste. preferiamo arrivare con un prodotto stra-sicuro e metterci un pochino piu di tempo.

lamps

Comment

X
        Working...
        X