Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto RB3 usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto RB3 usata

ciao, sto per acquistare una rapid bike 3 + cambio elettronico per una zx10r del 2005, vorrei sapere cosa comprende la scatola oltre ovviamne e ai cablaggi, giusto per capire cosa mi deve arrivare a casa...

istruzioni montaggio (si riesce ad installarla da soli?)
    qualche tipo di software oppure la centralina non ? tarabile dall'utente (come mi sembra di aver capito..)
    Se cosi fosse la mappa precaricata sulla RB sarebbe standard x una zx10 qualsiasi e non terrebbe conto di eventuali scariche, filtri, etc. giusto?

grazie

• Font Size
    Il Kit comprende : centralina Rapid Bike più cablaggio specifico con relative istruzioni .
    Quando viene fatto l'ordine devono essere specificate le caratteristiche della moto , così viene caricata la mappa specifica.
    Per modificare le mappe , bisogna acquistare software specifico.

installarla non è un problema, è molto semplice (per chi ovviamente ha un filo di dimestichezza). ovvio però che la resa ottima la si ottiene programmandola ad hoc sulle specifiche caratteristiche della moto in questione e delle esigenze del cliente (c'è chi ama la moto piu "cattiva" chi piu "fluida" etc etc). Acquistarla usata è vero che può far risparmiare un pochino, ma poi la riprogrammazione costa per ovvie ragioni un filino di piu. Se invece si compra tutto il kit da un preparatore ufficiale RapidBike solitamente la riprogrammazione è già compresa nel costo del kit

lamps!

Comment

• Font Size
      ok grazie per le info!

mi informo sui preparatori nella mia zona (Genova) e sui costi di riprogrammazione.

Ma se intendessi comprare il software (sai indicativamente il costo?) le mappe dove le trovo, sono gratuite?

Comment

• Font Size
        i prezzi non li posso pubblicare, comunque si, con una spesa "da poco" puoi acquistare software lite e cavo usb. però non puoi farci piu di tanto...

Comment

• Font Size
          ok grazie mi informer? sui costi e sul software dai rivenditori di zona.

Comment

• Font Size
            perfetto se hai bisogno siamo a disposizione. lamps

Comment

X
            Working...
            X