Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cambio elettronico

salve dimsport, volevo chiedervi questo visto che il mio preparatore sulla loro zx10r 08 da pista hanno avuto tanti problemi del tipo che dopo i 200 kmh non entrano le marcie .vorrei sapere qualcosa perh? volevo montarlo pure io ma adesso non so se fidarmi di questo cambio elettronico sarebbe l'ultimo tipo che vendete.
    p.s. premetto che io ho la centralina rapidbike 3 per questo motivo volevo abbinare il cambio elet. della stessa marca.
    attendo risp. perch? se ? un problema della loro moto bene lo prendo e sabato vado a montarlo.
    pero non vorrei montarlo e andare ogni 2x3 da preparatore a dirgli che non va quindi smontarlo e rimontarlo non posso visto che devo fare 100 km ogni volta. attendo risp.

• Font Size
    richiesta girata ai tecnici. alle volte però succede se le due vitine di regolazione non sono strette bene (quelle servono per settarne la "durezza") e quindi vibrazioni o simili lo mandano in crisi. però aspettiamo la risposta di Alberto che sicuramente ne sa piu di me

lamps

Comment

• Font Size
      Possibile che dopo aver lavato la moto appena supero la soglia di entrata in azione del cambio elettronico ho un brusco calo di giri per una frazione di secondo... puo' essere che con l'acqua faccia questo scherzo??

Io ho il cambio elettronico vecchio penso

Comment

• Font Size
        girata anche lei gli sto addosso... spero entro sera di rispondere ad entrambi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freud View Post
          Possibile che dopo aver lavato la moto appena supero la soglia di entrata in azione del cambio elettronico ho un brusco calo di giri per una frazione di secondo... puo' essere che con l'acqua faccia questo scherzo??

Io ho il cambio elettronico vecchio penso
          si... ? possibile. andrebbe smontato e asciugato per bene...

Comment

• Font Size
            L'ho asciugato per bene e scaldato un p? col phon... ed ora infatti non lo fa pi?...
            a parte che mai pi? gli far? fare un lavaggio a lancia... posso mettere del silicone da dove entra il filo? presumo sia quello il punto debole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Freud View Post
              L'ho asciugato per bene e scaldato un p? col phon... ed ora infatti non lo fa pi?...
              a parte che mai pi? gli far? fare un lavaggio a lancia... posso mettere del silicone da dove entra il filo? presumo sia quello il punto debole...
              Se per caso giri sotto l'acqua? Io ho un Dinojet e sinceramente non ho mai avuto problemi quando lavo la moto.

Comment

• Font Size
                se prende pioggia non da problemi, se lo lavi con la lancia e l'acqua va direttamente li con un getto forte qualche problemino lo può dare... pensavo fosse palese la differenza ihihihih

Comment

• Font Size
                  Sicuramente ? differente... la lancia spara acqua in pressione... la pioggia no per fortuna...
                  avevo gi? preso pioggia e non era successo niente.

Percui ora la moto me la lavero' a mano io che so dove non sparare l'acqua!

Comment

• Font Size
                    yessssssssssssssssssss era solo per puntualizzare la differenza a Riki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                      yessssssssssssssssssss era solo per puntualizzare la differenza a Riki
                      Va b?, comunque dovrebbe essere totalmente impermeabile e come dire non lavo la moto con la lancia ad alta pressione perch? entra acqua nel fanale,poi vedete voi.

Comment

• Font Size
                        si vabbè... Buona Pasqua anche a te va la

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          Va b?, comunque dovrebbe essere totalmente impermeabile e come dire non lavo la moto con la lancia ad alta pressione perch? entra acqua nel fanale,poi vedete voi.
                          quoto alla stragrande....

Comment

• Font Size
                            se punti la lancia direttamente tra il vetro e il coperchio del fanale magari qualche goccia passa ihihih è una moto, non un sottomarino lamps

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                              se punti la lancia direttamente tra il vetro e il coperchio del fanale magari qualche goccia passa ihihih ? una moto, non un sottomarino lamps
                              Dipende dalla moto.

Comment

X
                              Working...
                              X