salve, avrei bisogno di una info "urgente", la rb2 ? la stessa, giusto? e il cablaggio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rb2 per kawa 636 '05 e kawa 600 rr '05
Collapse
X
-
La spiegazione è che il codice di un kit identifica: 1 cablaggio, 1 centralina e 1 progetto da caricare nella stessa. Essendoci 2 progetti differenti per zx6r e zx6rr ecco il motivo dei codici kit diversi
Comment
-
problema, ? arrivata la centralina con il cablaggio, ho montato come da istruzioni ma la moto nn si accende + e da pure FI sulla strumentazione, l'unica cosa che nn sono riuscito a collegare ? un connettore a 2 poli , sulla mia moto ho la parte del cablaggio ma manca quella a cui si collega, ? la sonda lambda? xk? ho lo scarico completo leovince senza sonda.... poi c'? un innesto a baionetta vicino all'occhiello da attaccare al negativo della batteria, va attaccato da qualche parte?
dopo aver rimesso il cablaggio originale resta accesa la spia FI anche dopo aver staccato la batteria, continua a lampeggiare..
ultima cosa:
un connettore ? danneggiato e un altro aveva un filo spelato che levando il connettore si ? rotto, posso spedirvi x riparare il cablaggio cambiando i 2 connettori?Last edited by dillo; 01-04-09, 20:39.
Comment
X
Comment