Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rb2 per kawa 636 '05 e kawa 600 rr '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rb2 per kawa 636 '05 e kawa 600 rr '05

salve, avrei bisogno di una info "urgente", la rb2 ? la stessa, giusto? e il cablaggio?

• Font Size
    eccomi! si. centralina e cablaggio sono gli stessi quindi prendi e porti sull'altra moto. va solo, ovviamente, riprogrammate per settarla ad hoc sulla moto nuova

Comment

• Font Size
      perfetto grazie 1000!
      ps come mai allora i codici a catalogo vs. sono leggermente diversi? configurazioni base differenti?

Comment

• Font Size
        La spiegazione è che il codice di un kit identifica: 1 cablaggio, 1 centralina e 1 progetto da caricare nella stessa. Essendoci 2 progetti differenti per zx6r e zx6rr ecco il motivo dei codici kit diversi

Comment

• Font Size
          gentilissimi, grazie infinite x le spiegazioni, ultima domanda, mi consigliate qualche buon mappatore nella zona di vicenza?

Comment

• Font Size
            sul nostro sito www.rapidbike.it trovi tutti gli installatori ufficiali rapidbike non posso indicartene uno in particolare altrimenti farei delle preferenze e non sta bene

Comment

• Font Size
              problema, ? arrivata la centralina con il cablaggio, ho montato come da istruzioni ma la moto nn si accende + e da pure FI sulla strumentazione, l'unica cosa che nn sono riuscito a collegare ? un connettore a 2 poli , sulla mia moto ho la parte del cablaggio ma manca quella a cui si collega, ? la sonda lambda? xk? ho lo scarico completo leovince senza sonda.... poi c'? un innesto a baionetta vicino all'occhiello da attaccare al negativo della batteria, va attaccato da qualche parte?

dopo aver rimesso il cablaggio originale resta accesa la spia FI anche dopo aver staccato la batteria, continua a lampeggiare..

ultima cosa:
              un connettore ? danneggiato e un altro aveva un filo spelato che levando il connettore si ? rotto, posso spedirvi x riparare il cablaggio cambiando i 2 connettori?
              Last edited by dillo; 01-04-09, 20:39.

Comment

• Font Size
                telefonaci e chiedi di alberto. per il reso se aveva problemi tranquillo, nessun problema 0142-955201

Comment

• Font Size
                  benissimo domani vi chiamo!

Comment

• Font Size
                    grande così si fa prima di sicuro ( e visto che domani è pure previsto bel tempo... beh... meglio risolverla al volo!)

lamps

Comment

X
                    Working...
                    X