Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB3 su monster s4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RB3 su monster s4

Ho un monster s4 con scarico racing shark conico da 50mm (del monster s4r dato che monto il monobraccio) e filtro aria aperto della ducati performance. Qualcuno ha una mappa per questo tipo di scarico?

• Font Size
    Può essere che ogni volta RAPID non mi risponde mai? MHa

Comment

• Font Size
      non essere impaziente pultroppo hanno migliaia di richieste piuttosto complimenti per la scelta lo avevo anchio S4 era un cannone avevo la rapid 1 montata perche allora cera quella.
      Piuttosto per la mappatura della centralina non mettere una comune mappa ma vai a farti 2 lanci sul banco prova cosi che si possa carburare ed eventualmente anticipare o ritardare l anticipo perche ogni moto e diversa dall altra ed anche perche ogli scarico e diverso dall altro.
      Cercati vicino a casa un centro dove installano le RB e fatti fare il tutto vedrai che cosi risolvi tutto e non hai piu nessun problema invece mettendo una mappatura standard non avrai sicuramente le prestazioni al massimo.
      FIDATI

Comment

• Font Size
        Originally posted by ms402 View Post
        Ho un monster s4 con scarico racing shark conico da 50mm (del monster s4r dato che monto il monobraccio) e filtro aria aperto della ducati performance. Qualcuno ha una mappa per questo tipo di scarico?

ciao scusa il ritardo! sulla tua si pu? montare praticamente tutto: RB3 (iniezione, anticipo e limitatore di giri + 1200rpm) cambio elettronico, selettore mappe a manubrio, RBO2 (modulatore segnale lambda).

Comment

• Font Size
          Ciao Rapid io ho gi? montato la rapidbike 3.

Comment

• Font Size
            per la mappa dovresti rivolgerti direttamente al tuo installatore

Comment

X
            Working...
            X