Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RBO2 su ZX10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo una breve prova posso dire... di sicuro è migliorata nella zona bassa... ma molto bassa... ovvero da 1000 giri del minimo a 4000 giri è un pelo più pronta che con le sonde lambda senza nè ingannatori nè rbo2...
    Al minimo gira meglio...

però aspetto come voi una chiarificazione su cosa dia in più questa RBO2 rispetto agli ingannatori di sonda.. che costano 1/3.

Comment

• Font Size
      Per me l'unica differenza sta nel fatto che non accender? la spia FI a velocit? costante tra i 90 e i 120 km/h.Per il resto sono uguali.

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe sentirmelo dire per certo...
        Per? qui non si hanno risposte al momento... devono essere molto presi ad istruire i vari installatori.. visto che pare ne sappiano ben poco al momento...
        Quando ho chiesto al mio meccanico non ne sapeva un bel niente...
        Ho deciso di spendere sti soldi alla cieca sperando che effettivamente facesse qualcosa di piu degli eliminatori... e non solo che non si accende una spia!

Comment

• Font Size
          Mi dispiace,ci sono passato anch'io.Un giorno ti dir? tutto,ora procedi e risolvi il problema.

Comment

• Font Size
            Un giorno... ? arrivato
            Dimmi pure tutto in PM.... intanto speriamo che arrivi qualcuno qui a dare info precise...

Comment

• Font Size
              ihihih Sparpi sei sempre il solito simpaticone ma a parte questo, si, i tecnici sono stati davvero incasinati tra il kit per i trofei vari e i corsi. ora rispondono.

p.s. Sparpi & co: esistono i telefoni neh? 0142-955201 Valentino e Alberto vi sapranno rispondere su tutto per le urgenze!

Comment

• Font Size
                Ok... aspetto... tanto ormai ho già preso la RBO2 e la mia è solo curiosità...è che mi piace capire perchè pago di più rispetto a dei semplici eliminatori.
                Per il resto attualmente la mia RB3 + RBO2 + cambio elettronico, selettore e mappe al banco va bene e non mi da problemi di sorta.

Se avessi problemi tecnici vi chiamerei... ma non voglio disturbare con i miei quesiti di pura curiosità.
                Last edited by Freud; 11-03-09, 12:03.

Comment

• Font Size
                  Mi conosce Valentino.
                  Suzuki gsx-r 1000 k7,Montesarchio,cambio elettronico ecc.non vi dice nulla?
                  Centralina arrivata con mappatura riferito allo scarico Arrow,io invece avevo akrapovic....non vi ricorda nulla?
                  E le spese postali sostenute per mandarvi in continuazione sensori cambi rotti?
                  La spia FI che durante la marcia si ACCENDEVA?
                  Sicuramente tutti problemi risovibili,ma senza assistenza post-vendita come si f??
                  Se poi aggiungiamo il fatto che in Puglia non abbiamo un preparatore con banco prova,i rivenditori che non frequentano i corsi come si f??

Comment

• Font Size
                    Zx10r 06/07

Buongiorno, dato che molti di voi montano le centraline della dynojet e tolgono le sonde lambda, vorrei sapere se qualcuno ? interessato a venderle. possiedo uno zx10r 06 di serie con una delle 2 sonde lambda guasta e al fine di risparmiare, vorrei comprarne una d'occasione.

Comment

• Font Size
                      io monto quelle della Dimsport Technology, mi spiace ihihih lamps!

Comment

• Font Size
                        la rb 02 e' universale per qualsiasi moto cioe' a una o due sonde?

Comment

• Font Size
                          si la RBo2 è universale. ciò che cambia è il cablaggio con i connettori: ogni moto ha il suo e c'è, ovviamente, quello a una o due sonde.

lamps!

Comment

X
                          Working...
                          X