Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Rapid Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info Rapid Bike

Allora,pongo la questione

mi ritrovo con una rapidbike per R1 04 con sopra l'effige della Diapason Racing,ed in basso a destra il marchio Rapid Bike,il cablaggio già ce l'avevo,vorrei se possibile maggiori info su questo prodotto che mi risulta essere rapid bike 2,cioè lo riconoscete come vostro prodotto o devo rifarmi alla diapason racing,eventualmente ci sono moduli aggiuntivi per variare l'anticipo??
    e soprattutto è rimappabile per r1 03??
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 26-02-09, 18:54.

• Font Size
    nessuna info??

Comment

• Font Size
      Con tutta probabilit? la centralina ? stata bloccata apposta dalla diapason racing,o contatti loro inviandogli la centralina e facendotela sbloccare o vai da un rivenditore autorizzato rapidbike e con il software te la sblocca.L'anticipo c'? gi? sulla rb2 non serve niente di aggiuntivo e puoi caricare mappe x qualsiasi moto,devi solo avere il cablaggio adatto all'annata della moto.

Comment

• Font Size
        torniamo all inizio
        allora hai una centralina da quello che ho capito rapidbike2 con il logo diapason sino a qui ci sono.
        se tu vai in un centro rapidbike ti fanno tutto compreso la rimappatura della centralina se e una rapidbike non hanno problemi ad intervenire su di essa invece se la hanno paciugata dentro non so che dirti apparte cestinala

Comment

• Font Size
          l'ideale è sentire direttamente Diapason racing

Comment

X
          Working...
          X