beh che dire...ho letto attentamente tutti gli interventi degni di nota,io capisco appieno il post di fuko,sulle prime è sembrata anche a me eccessiva la risposta di rapidbike,in quanto non vedo nulla di lesive per l'azienda in termini comuni,c'è solo un problema da capire e risolvere...fine... del resto ho notato un po' troppa malizia... comunque resta fermo che i prodotti rapidbike sono dei buoni prodotti che anche io ho deciso di acquistare
c'è però da considerare che apparire come rappresentanti di un'azienda in un forum pubblico implica il dover leggere anche le critiche oltre che le lodi,quindi non ho ravvisato comportamenti scorretti di Fuko,come mi ha fatto piacere leggere una risposta rapida ed esaustiva di rapidbike,il perfetto connubio di problema-soluzione,spererei che tutti i problemi o incongruenza riscontrate venissero diciamo "pubblicati" per 2 semplici motivi:
a)tutti possono leggere esperienze positive e negative
b)in caso di esperienza negativa l'azienda in questione darebbe prova del suo comportamento sia esso ligio od elusivo
in questo specifico caso,rapidbike,ha dato prova di un comportamento esemplare nella risoluzione del problema e questo per quanto riguarda il mio inutile parere giova alla società molto di più delle prestazioni delle proprie centraline
c'è però da considerare che apparire come rappresentanti di un'azienda in un forum pubblico implica il dover leggere anche le critiche oltre che le lodi,quindi non ho ravvisato comportamenti scorretti di Fuko,come mi ha fatto piacere leggere una risposta rapida ed esaustiva di rapidbike,il perfetto connubio di problema-soluzione,spererei che tutti i problemi o incongruenza riscontrate venissero diciamo "pubblicati" per 2 semplici motivi:
a)tutti possono leggere esperienze positive e negative
b)in caso di esperienza negativa l'azienda in questione darebbe prova del suo comportamento sia esso ligio od elusivo
in questo specifico caso,rapidbike,ha dato prova di un comportamento esemplare nella risoluzione del problema e questo per quanto riguarda il mio inutile parere giova alla società molto di più delle prestazioni delle proprie centraline
Comment