ciao a tutti, ho montato di recente unacentralina rapid bike 3 sulla mia kawasaki zx6r 2007, ora ho messo anche scarico completo del ninja trophy e filtro bmc....volevo sapere: montando questi componenti ? obbligatorio mettere l'elimina sonda lambda?? se si dove lo posso ordinare??grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elimina sonda lambda
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
l'eliminatore di solito non è obbligatorio, ma consigliato...
su www.rapidbike.it trovi l'elenco di tutti gli installatori autorizzati
-
Originally posted by alex@ferro View Postl'eliminatore di solito non ? obbligatorio, ma consigliato...
su www.rapidbike.it trovi l'elenco di tutti gli installatori autorizzati
Comment
-
ma lui monta la rb3 quindi....
come eliminatore della sonda intendete quel suic da inserire direttamente nel conettore della sonda
o rb modulator?
avendo scarico completo e filtri bmc
io ho montato quello in foto su una cbr 1000 euro3 più naturalmente la rb3
Comment
-
E' possibile montare la rbo2 sulla suzuki 1000 k7.
Faccio questa domanda perch? a dire di alcuni tecnici del settore il modulo RBO2 pu? essere montato, nella fattispecie, solo alla suzuki 1000 k9 e non alla k7.
Cosa consigliate.
Comment
-
Scusate ma la differenza tra l'eliminatore e modulatore
io ho una superduke euro 3 cosa mi si consiglia
....anche se ti caro RapidBike ti avevo già rotto
ora mi viene il dubbio vedendo questo 3d
ciao
Comment
-
come dice il nome l'eliminatore "taglia di nettto" il segnale lambda. il modulatore invece lo legge, lo corregge, e lo invia corretto alla centralina originale. sulla superduke se è quella prodotta tra il 2005 e il 2008 si può usare solo l'eliminatore mentre in quella 2009 si usa già il modulatore (RBO2)
lamps
Comment
-
Salve entro quale regime di giri e di TPS interviene questo elimintore di sonda.
In caso di automappatura con il tuningbike ? consigliato o no utilizzare questo tipo di eliminatore di sonda.
Comment
-
la differenza tra eliminatore e modulatore è già spiegata (son due cose differenti!). comunque il modulatore (rb02 la vora su tutto l'arco di erogazione) e l'elimintaore... beh, elimina, quindi anche per lui sipuò parlare della totalità dell'arco di erogazione. E' conveniente usarlo anche durante l'autorimappatura. si. a presto! lamps!
Comment
X
Comment