Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elimina sonda lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elimina sonda lambda

ciao a tutti, ho montato di recente unacentralina rapid bike 3 sulla mia kawasaki zx6r 2007, ora ho messo anche scarico completo del ninja trophy e filtro bmc....volevo sapere: montando questi componenti ? obbligatorio mettere l'elimina sonda lambda?? se si dove lo posso ordinare??grazie

• Font Size
    l'eliminatore di solito non è obbligatorio, ma consigliato...
    su www.rapidbike.it trovi l'elenco di tutti gli installatori autorizzati

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      l'eliminatore di solito non ? obbligatorio, ma consigliato...
      su www.rapidbike.it trovi l'elenco di tutti gli installatori autorizzati
      eh lo so ma sul sito c'? scritto che nelle moto tipo euro 3, con modifiche consistenti (filtro race e scarico completo) lasciare le sonde lambda risulta addirittura dannoso per il motore, quindi da quello che leggo non ? solo consigliato, ma proprio obbligatorio...? giusto??

Comment

• Font Size
        piu che obbligatorio (nessuno obbliga nessuno ci mancherebbe!!!) è "vivamente consigliato"

Comment

• Font Size
          Che strano sulla mia k7 mi ? stato sconsigliato senza l'uso di centraline aggiuntive..

Comment

• Font Size
            ma lui monta la rb3 quindi....

come eliminatore della sonda intendete quel suic da inserire direttamente nel conettore della sonda

o rb modulator?
            avendo scarico completo e filtri bmc
            io ho montato quello in foto su una cbr 1000 euro3 più naturalmente la rb3

Comment

• Font Size
              va già bene quello, se invece vuoi l'RBo2 dai ancora una ritoccatina all'erogazione... come preferisci te

Comment

• Font Size
                E' possibile montare la rbo2 sulla suzuki 1000 k7.
                Faccio questa domanda perch? a dire di alcuni tecnici del settore il modulo RBO2 pu? essere montato, nella fattispecie, solo alla suzuki 1000 k9 e non alla k7.
                Cosa consigliate.

Comment

• Font Size
                  confermo: sul k7 si può montare l'eliminatore e non il modulatore. quinid si, RB02 va sul k9 ma non sul k7 lamps

Comment

• Font Size
                    Scusate ma la differenza tra l'eliminatore e modulatore
                    io ho una superduke euro 3 cosa mi si consiglia
                    ....anche se ti caro RapidBike ti avevo già rotto
                    ora mi viene il dubbio vedendo questo 3d

ciao

Comment

• Font Size
                      come dice il nome l'eliminatore "taglia di nettto" il segnale lambda. il modulatore invece lo legge, lo corregge, e lo invia corretto alla centralina originale. sulla superduke se è quella prodotta tra il 2005 e il 2008 si può usare solo l'eliminatore mentre in quella 2009 si usa già il modulatore (RBO2)

lamps

Comment

• Font Size
                        Salve entro quale regime di giri e di TPS interviene questo elimintore di sonda.
                        In caso di automappatura con il tuningbike ? consigliato o no utilizzare questo tipo di eliminatore di sonda.

Comment

• Font Size
                          la differenza tra eliminatore e modulatore è già spiegata (son due cose differenti!). comunque il modulatore (rb02 la vora su tutto l'arco di erogazione) e l'elimintaore... beh, elimina, quindi anche per lui sipuò parlare della totalità dell'arco di erogazione. E' conveniente usarlo anche durante l'autorimappatura. si. a presto! lamps!

Comment

X
                          Working...
                          X