Ciao, ieri mattina sono partito da torino alla volta di gabiano il paese di rapidbike...Devo dire che il clima nn era dei + favorevoli (paesaggio siberiano) neve ovunque e mani pressoche' congelate.......Allora arrivo e subito mi fanno accomodare nella zona moto racing, in mezzo a tutte le varie diavolerie elettroniche, ke a me e penso a tutti noi motociclisti, ci fanno venire quel nn so ke di prurito libidinoso....... Bene, arriva valentino (il guru elettronico) e comincia ad attaccare fili cavi e cavetti alla mia bimba....e mi fa, come la vuoi? Beh la vorrei + piena sotto, da quando ho montato le cammes e la centralina dp prende meglio in alto, ma sotto si e svuotata un po...... e lui.. ok ,vediamo un po cosa riusciamo a fare.....non sto ad elencarvi le varie e interessanti spiegazioni tecniche avute, ma passo direttamente alle sensazioni in sella dopo la cura del guru........La mia hyper e diventata cosi reattiva e pronta un cavallo imbizzarrito........ad ogni minima apertura gas la sento bella piena e pronta una vera goduria Che dire, grazie ragazzi del team rapid e un grazie particolare oltre naturalmente al "GURU" ad andrea x avermi aiutato nel contatto verso questo mondo, diciamo un po magico......bye bye da un hypermotardista felice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una gita da rapidbike
Collapse
X
X
Comment