Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una gita da rapidbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una gita da rapidbike

Ciao, ieri mattina sono partito da torino alla volta di gabiano il paese di rapidbike...Devo dire che il clima nn era dei + favorevoli (paesaggio siberiano) neve ovunque e mani pressoche' congelate.......Allora arrivo e subito mi fanno accomodare nella zona moto racing, in mezzo a tutte le varie diavolerie elettroniche, ke a me e penso a tutti noi motociclisti, ci fanno venire quel nn so ke di prurito libidinoso....... Bene, arriva valentino (il guru elettronico) e comincia ad attaccare fili cavi e cavetti alla mia bimba....e mi fa, come la vuoi? Beh la vorrei + piena sotto, da quando ho montato le cammes e la centralina dp prende meglio in alto, ma sotto si e svuotata un po...... e lui.. ok ,vediamo un po cosa riusciamo a fare.....non sto ad elencarvi le varie e interessanti spiegazioni tecniche avute, ma passo direttamente alle sensazioni in sella dopo la cura del guru........La mia hyper e diventata cosi reattiva e pronta un cavallo imbizzarrito........ad ogni minima apertura gas la sento bella piena e pronta una vera goduria Che dire, grazie ragazzi del team rapid e un grazie particolare oltre naturalmente al "GURU" ad andrea x avermi aiutato nel contatto verso questo mondo, diciamo un po magico......bye bye da un hypermotardista felice

• Font Size
    ma grazie a te Mau!!!!!!!!!! ti aspettiamo il 23 marzo a prestissimo!!!!

Comment

X
    Working...
    X