fortunatamente problemi di guasti o simili ne abbiamo avuti veramente pochi... almeno sulla qualità e sui controlli di tutto il ciclo produttivo possiam mettere la mano sul fuoco! sui prezzi.. vedremo un po'... io la cosa l'ho girata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cambio destinazione Rapid Bike 1
Collapse
X
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postinutile dirvi che io di mio ho preso e girato le vostre rimostranze al reparto commerciale ed alla direzione. vediamo cosa decideranno di fare
non sono cose che competono me, per? visto che io sono l'interfaccia tra l'azienda e "il mondo" ? giusto che io riporti le cose buone e le cose meno buone all'interno dell'azienda. Di piu non posso fare... stay tuned!
che ne dici?
ciao
Comment
-
volevo precisare che io non metto assolutamente in discussione la qualità e la validità del prodotto e apprezzo molto la cordialità e professionalità delle officine che ho contattato e il fatto che qui ci sia un contatto diretto con un rappresentante Dimsport, tanto di cappello per tutto questo.
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postun idea potrebbe essere fare uno sconto agli utenti del forum....no?
che ne dici?
ciao
Comment
-
lo faccio....però io non sono nel "direttivo" di DDG
forse prenderesti più in considerazione la cosa se fatta da loro
oppure aprire un nuovo 3d con questa iniziativa...cosi aggiungiamo altri utenti alla cosa
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by RAPIDBIKE View Postdipende sempre da chi vai... noi cerchiamo sempre come "input" di dire ai nostri preparatori di stare bassi coi prezzi delle riprogrammazioni...
Poi chi ha un banco proprio appica pi? o meno gli stessi prezzi, forse qualcuno chiede di pi?, ma c'? da considerare che l'investimento per un banco prova va da 20 a 70.000 euro...
Riguardo al discorso "banco si banco no" concordo che sia quasi d'obbligo mappare al banco, se vogliamo tirare fuori il massimo dalla centralina.
E' anche vero che si riescono comunque ad ottenere buoni risultati anche provando direttamente la moto (basta avere una zona industriale adatta ), ma da li a dire che non serve il banco.. eh no...
(se non si ? capito sono uno dei due citati sopra )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
grande alex!!! allora chiamaci e di che hai parlato con me sul forum (Andrea Bosso)
p.s. ma se sei senza banco cosa aspetti a prendere un TuningBike... dai che ne parliamo e vedo cosa riesco a fare a presto!
Comment
X
Comment