Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio destinazione Rapid Bike 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fortunatamente problemi di guasti o simili ne abbiamo avuti veramente pochi... almeno sulla qualità e sui controlli di tutto il ciclo produttivo possiam mettere la mano sul fuoco! sui prezzi.. vedremo un po'... io la cosa l'ho girata

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      inutile dirvi che io di mio ho preso e girato le vostre rimostranze al reparto commerciale ed alla direzione. vediamo cosa decideranno di fare

non sono cose che competono me, per? visto che io sono l'interfaccia tra l'azienda e "il mondo" ? giusto che io riporti le cose buone e le cose meno buone all'interno dell'azienda. Di piu non posso fare... stay tuned!
      un idea potrebbe essere fare uno sconto agli utenti del forum....no?
      che ne dici?

ciao

Comment

• Font Size
        volevo precisare che io non metto assolutamente in discussione la qualità e la validità del prodotto e apprezzo molto la cordialità e professionalità delle officine che ho contattato e il fatto che qui ci sia un contatto diretto con un rappresentante Dimsport, tanto di cappello per tutto questo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy_s View Post
          un idea potrebbe essere fare uno sconto agli utenti del forum....no?
          che ne dici?

ciao
          dico che ? un'ottima idea ci sto lavorando con il commerciale l'unico "intoppo" ? nel trovare officine disponibili... ma in questo magari potete darmi una mano voi!

Comment

• Font Size
            dico che ? un'ottima idea ci sto lavorando con il commerciale l'unico "intoppo" ? nel trovare officine disponibili... ma in questo magari potete darmi una mano voi!
            proviamoci.....dai

Comment

• Font Size
              ok! iniziamo così... mandami una mail semi-ufficiale con questa richiesta a marketing@dimsport.it così coinvolgo semi-ufficialmente chi di dovere con qualcosa in mano

Comment

• Font Size
                lo faccio....però io non sono nel "direttivo" di DDG
                forse prenderesti più in considerazione la cosa se fatta da loro

oppure aprire un nuovo 3d con questa iniziativa...cosi aggiungiamo altri utenti alla cosa

ciao

Comment

• Font Size
                  stiamo valutando la cosa... attendo conferme dai commerciali! te ogni tanto ricordamelo (i tempi dei commerciali alle volte diventan lunghi...)

Comment

• Font Size
                    ti avevo mandato mp

fammi sapere

ciao

Comment

• Font Size
                      ok ti dico

Comment

• Font Size
                        dipende sempre da chi vai... noi cerchiamo sempre come "input" di dire ai nostri preparatori di stare bassi coi prezzi delle riprogrammazioni...
                        quoto... da noi ne spendi mediamete 100 - max 150, per un lavoro che richiede comunque del tempo... nel nostro caso non avendo ancora un nostro banco prova vuol dire caricare la moto sul furgone, portarla al banco (pagare il disturbo), mapparla, riportarla indietro... almeno 4 ore se tutto va bene... non mi sembrano cifre esagerate... anzi... (direi che ? pi? facile dire che non serve il banco ).
                        Poi chi ha un banco proprio appica pi? o meno gli stessi prezzi, forse qualcuno chiede di pi?, ma c'? da considerare che l'investimento per un banco prova va da 20 a 70.000 euro...

Riguardo al discorso "banco si banco no" concordo che sia quasi d'obbligo mappare al banco, se vogliamo tirare fuori il massimo dalla centralina.
                        E' anche vero che si riescono comunque ad ottenere buoni risultati anche provando direttamente la moto (basta avere una zona industriale adatta ), ma da li a dire che non serve il banco.. eh no...

(se non si ? capito sono uno dei due citati sopra )

Comment

• Font Size
                          disponibile

Comment

• Font Size
                            grande alex!!! allora chiamaci e di che hai parlato con me sul forum (Andrea Bosso)

p.s. ma se sei senza banco cosa aspetti a prendere un TuningBike... dai che ne parliamo e vedo cosa riesco a fare a presto!

Comment

X
                            Working...
                            X