F4 1078RR ? una di quelle che ricercate per caso? Se si la mia ? a disposizione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cambio destinazione Rapid Bike 1
Collapse
X
-
Purtroppo grazie alla nuova politica commerciale DimSport che rispetto ma non condivido ho deciso di vendere la centralina rapidbike e di passare ad altro marchio. Sempre rispettando le scelte commerciali di tale azienda mi permetto di esprimere il mio disappunto a riguardo delle stesse, non è possibile aumentare il costo dei cablaggi del 50 (cinquanta) % da un anno all'altro , oltre tutto costo già spropositato in precedenza portandolo da 120 a 180 euro iva compresa . Personalmente penso che la motivazione di favorire la vendita del kit completo (centralina +cablaggio) per il quale il costo del cablaggio rimane invariato penalizzando invece la vendita dei singoli cablaggi possa solo far allontanare possibili clienti, come nel mio caso, che anche se acquistando una centralina usata avrebbero comunque portato "lavoro" al rivenditore/installatore e alla ditta stessa , utilizzando e di conseguenza pubblicizzando il prodotto con il passaparola, acquistando altri accessori come cambio elettronico , modulatore o eliminatore di sonda lambda e tutto ciò che può andare dietro alla centralina stessa . Penso che a questo punto anche il pregio della modularità della rapid bike ne venga penalizzato e non di poco dato il costo dei cablaggi,(se non sbaglio anche i cablaggi per RB-O2 sono aumentati di oltre il 60%) che ripeto secondo me è spropositato per qualche metro di filo elettrico e qualche spinotto, soprattutto paragonandolo al costo delle centraline per le quali è più che giustificato dato che dietro c'è tutta la ricerca e i costi che questa comporta.
Concludo ribadendo che questo è solo il mio punto di vista personale e che non vuole in alcun modo essere offensivo nei confronti della ditta e di chi la rappresenta in questo forum.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostPurtroppo grazie alla nuova politica commerciale DimSport che rispetto ma non condivido ho deciso di vendere la centralina rapidbike e di passare ad altro marchio. Sempre rispettando le scelte commerciali di tale azienda mi permetto di esprimere il mio disappunto a riguardo delle stesse, non ? possibile aumentare il costo dei cablaggi del 50 (cinquanta) % da un anno all'altro , oltre tutto costo gi? spropositato in precedenza portandolo da 120 a 180 euro iva compresa . Personalmente penso che la motivazione di favorire la vendita del kit completo (centralina +cablaggio) per il quale il costo del cablaggio rimane invariato penalizzando invece la vendita dei singoli cablaggi possa solo far allontanare possibili clienti, come nel mio caso, che anche se acquistando una centralina usata avrebbero comunque portato "lavoro" al rivenditore/installatore e alla ditta stessa , utilizzando e di conseguenza pubblicizzando il prodotto con il passaparola, acquistando altri accessori come cambio elettronico , modulatore o eliminatore di sonda lambda e tutto ci? che pu? andare dietro alla centralina stessa . Penso che a questo punto anche il pregio della modularit? della rapid bike ne venga penalizzato e non di poco dato il costo dei cablaggi,(se non sbaglio anche i cablaggi per RB-O2 sono aumentati di oltre il 60%) che ripeto secondo me ? spropositato per qualche metro di filo elettrico e qualche spinotto, soprattutto paragonandolo al costo delle centraline per le quali ? pi? che giustificato dato che dietro c'? tutta la ricerca e i costi che questa comporta.
Concludo ribadendo che questo ? solo il mio punto di vista personale e che non vuole in alcun modo essere offensivo nei confronti della ditta e di chi la rappresenta in questo forum.
una cosa importante della rapid era che la spostavi da moto a moto
cambiando il cablaggio...ora se il costo ? quello....
ciao
Comment
-
inutile dirvi che io di mio ho preso e girato le vostre rimostranze al reparto commerciale ed alla direzione. vediamo cosa decideranno di fare
non sono cose che competono me, però visto che io sono l'interfaccia tra l'azienda e "il mondo" è giusto che io riporti le cose buone e le cose meno buone all'interno dell'azienda. Di piu non posso fare... stay tuned!
Comment
-
be io non voglio prendere le difese di nessuno ma se si va a vedere la PW o prendi quella che va bene alla tua moto o ciao la metti in cantina o te la rivendi e a tutti i modi non la regalano se si tiene conto che solo il modulo di anticipo costa quanto la stessa centralina.
Quando si fanno acquisti del genere visto considerato che sono soldi e a parer mio al giorno d oggi non le si trovano sull albero magari qualche anno fa si,pultroppo bisogna essere molto attenti a cio che si compra seno' si ci rende conto dopo di quanto viene a costare lo scherzo.
Io ho appena montato centralina swict 2 inibitori della sonda e pultroppo a modo mo ci ho messo 7 mesi per mettermi via i dindi,ma allafine ho tutto perfettamente funzionante il discorso alla fine e sempre lo stesso e mi spiace dirlo. POCA SPESA POCA RESA lo imparato dopo anni di inculate,percio aspettate ad acquistare fatevi un salvadanaio e quando si puo fiato alle trombe seno CICCIAAAAAAA, non e questione di commentare il costo di fili manicotti radiatori dietro a tutto cio ci sono anni di sperimentazione e per molte aziende quando iniziano questo vuol dir fame perche la sperimentazione non da da mangiare,lo da con il tempo e la pazienza se va tutto bene seno prendi il progetto e lo butti percio sono mesi ho anni buttati.
Io non commento mai il prezzo di nessuna cosa che acquisto anzi tuttal piu vedo se riesco a trovarla a qualche euro in meno quello si da buon Genovese pero mi incazzo come una bestia quando quello che acquisto e guasto e non va come deve allora si che sono cazzi
Comment
X
Comment