Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per power

ciao ragazzi,ho preso una power usata,al momento del arrivo del pacco noto che ? per una r6 06,allora chiamo il ragazzo e lui disponibilissimo mi dice che basta semplicemente cambiare i connettori e mettere quelli per la mia zx10r 05.Qualcuno mi conferma?o mi da qualche info in pi??anche sull'uso eventualmente...sono un po' profano

• Font Size
    Se hai una Power commander non puoi cambiare i cablaggi perchè sono saldati alla centralina quindi non puoi montare una centralina per R6 su una Kawasaki. Se invece per Power intendi Rapid Bike allora è un'altra cosa.
    Last edited by fuko-dao; 23-01-09, 09:18.

Comment

• Font Size
      esattissimo.
      Se e una RapidBike devi acquistare il cablaggio ma per il resto,a meno che tu non abbia tutto l occorente ti conviene fartela montare e mappare da un installatore della RapidBike

Comment

• Font Size
        esatta delucidazione
        ciao

Comment

• Font Size
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Se invece per Power intendi Rapid Bike allora ? un'altra cosa.
            vi pregooooo ihihihih

Comment

• Font Size
              vi ringrazio tutti... quindi non si possono cambiare nemmeno i connettori giusto?senza tuttto il cablaggio intendo..

Comment

• Font Size
                Ma che centralina hai? Power commander o Rapid bike?

Comment

• Font Size
                  scusa prima ho risp con il tel e sono stato essenziale.. ho una power commander,forse ho sbagliato sezione... tu mi hai detto che il cablaggio è saldato alla centralina,ok,ma nemmeno i connettori finali si possono sostituire?

Comment

• Font Size
                    lascia perdere questi esperimenti !
                    fatti una centralina "giusta" per la tua moto
                    che sia rapid bike o power commander

Comment

• Font Size
                      mi sa che accetterò questo consiglio,grazie

Comment

• Font Size
                        Concordo pienamente una bella RapidBike3 con swict per mappature.
                        Ma toglimi una curiosita chi e quella volpe che ti ha venduto la Powercomm dicendoti che va bene sulla tua vabbe che c e fame di dindi ma non e proprio il modo di comportarsi e che non mi dica che non lo sapeva.
                        di solito chi monta una centralina di questo tipo prima di fare il passo fa come minimo 2000 domande di ogni tipo e genere anche perche i soldi almeno non vengono buttati.
                        Mi spiace tanto per te e ti auguro di arrivare in fondo a sta cosa senza scornarti tanto.

:motz

Comment

• Font Size
                          a dire il vero me l'ha venduta per zx10r ma quando è arrivata...tac,non è così.
                          in ogni caso si poteva fare mi ha detto...testa di ca@@o. primo giro in moto allora....andrò a torino così sai dove glieli metto i connettori.. lui anche me la ritira ma siccome era una spesa combinata...dice che lo sconto che mi aveva fatto sul totale veniva tutto dalla centralina,solite storie di chi ti incula. come i bambini..

Comment

• Font Size
                            be e semplice se la hai comprata su E....Y o siti di aste lasciagli un parere negativo poi se la hai acquistata in un altro modo ciaooo non ci fai niente
                            rimettila in vendita magari a qualcosina in meno
                            e prenditi una rapid anche usata qui su questo forum spesso le trovi anche per la tua moto gia pronte e qui non prendi pacchi almeno io non ne ho mai presi e non ne ho mai tirati

Comment

• Font Size
                              eh,ti dico...non avevo preso un pacco finora nemmeno io. ? gi? in vendita...grazie comunque.
                              ps:troppo bello quel cane

Comment

X
                              Working...