Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: Tunnig Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info: Tunnig Bike

Ciao desidero avere qualche informazione sul sistema di automappatura.
    Io ho un kawa zx10r anno 07 con scarico completo AKRA filtro BMC, ho montato la Vostra RapidBike3 con switc al manubrio per la doppia mappatura che e stata caricata direttamente al momento dell acquisto della centralina in piu ho dovuto montare n?2 inibitori della sonda lambda.
    Ora pultroppo non ho avuto molto tempo ma tutte e 2 le mappature sono magre perche fa le fiamme mi consigli di portarla sul banco a fare mappare il tutto o montare il TunnigBike cosi risolvo, piccolo problema lo scarico AKRA a solo un attacco per la sonda lambda mentre la mia moto ne ha 2 .
    Altra curiosita il sistema TunningBike in pratica analizza i gas e carbura la moto essendo molto brevi senza andare nel tecnico,mase si ha un doppia mappatura che si fa?
    Esempio una con molta coppia ed una con meno coppia e piu tiro in alto.
    Come fa a ricalcolare una e poi l altra al momento che giro lo switc.
    cioe se ho una mappatura corta ed uso quella mi carbura quella e sino a li ci sono
    se ho una mappatura lunga pure ma in teoria me le fa uguali?

• Font Size
    richiesta girata!

Comment

• Font Size
      Quando una moto "sfiamma" , lo fa solo in fase di rilascio del gas , pertanto basta incrementare i valori d'iniezione nella colonna dello 0% e 5% sulla mappa del Rapid Bike.
      Se si vuole utilizzare il Tuning Bike per automappare la centralina Rapid Bike , non bisogna utilizzare lo switch , bisogna settare la centralina come singola mappa d'iniezione .

Comment

• Font Size
        Percio prima si fa una mappatura si spegne il tutto e si salva e poi si passa all altra

Comment

• Font Size
          esattamente. lavora in parallelo alla rapidbike e una volta finito il suo lavoro e trovata la mappatura ottimale lo si smonta e lo si porta su un'altra moto per fare il lavoro

Comment

• Font Size
            ok percio lo switc lo lascio impostato su una mappatura faccio tutto cio che devo fare poi cambio mappatura riaggancio la TunnigBike mi faccio la carburazione della seconda mapppatura la salvo ed i gioco e fatto.
            Ad ogni modo penso di venire da voi direttamente a fargli dare un occhiata sul V.S. banco almeno sono tranquillo intanto passo a salutare Alberto ciao e grazie per ora

Comment

• Font Size
              esattamente così! ok dai ci si vede qui allora!

Comment

• Font Size
                ok verro su con 3 moto
                kawa zx10r 07
                kawa 636 05
                suzuk 1000 k6

Comment

• Font Size
                  azz ci tocca invitarti a pranzo allora eheheheh grande! a presto!

Comment

X
                  Working...
                  X