Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapidbike3 su R1 08
Collapse
X
-
-
Originally posted by chry954 View Post...penso anche io la stessa cosa...;-)
...per? mi chiedo...perch? allora nel trofeo (es.r1 cup)
itilizzino una RAPID BIKE III piuttosto che una centralina Yec?
chiediti perche su tutte le moto della coppa del mondo stock usano sia yec che yoshimura.. e qualcuno usa in aggiunta le pc3 o rb..
Comment
-
Originally posted by mav View Postmi spiace ma non capisco cosa dici
alla fine a naso la puoi fare pure con la rb3.....la differenza e solo l'interfaccia. per una cruscotto, per l'altra il pc col cavetto collegato
Comment
-
[QUOTE=Oma-R;4943055]intende dire che la yec ok che si configura da cruscotto, ma poi la mappatura, la fai a naso?
alla fine a naso la puoi fare pure con la rb3.....la differenza e solo l'interfaccia. per una cruscotto, per l'altra il pc col cavetto collegato[/QUOTE]
ma che a naso! esiste uno schema ben preciso al quale fare riferimento che il buon peppo ti rilascia al momento che ti fa ' la centralina
questo ? un esempio
questa ? del mitico alessio abezze
Comment
-
mi sa che stiamo facendo confusione, anche sulla 08 si interviene tramite pc.
dal cruscotto si regolava sull r1 04-06.
la mappa non ? fatta a naso ? una mappa yamaha che va gia bene cosi, o se si ha qualche necessita di intervento(tipo regolazione del freno motore) lo si fa, poi va beh se vi piace farvi spennare come polli per delle fantomatiche mappature al banco... allora sto zitto,ma non c entra assolutamente nulla con una centralina aggiuntiva
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postsponsor?
chiediti perche su tutte le moto della coppa del mondo stock usano sia yec che yoshimura.. e qualcuno usa in aggiunta le pc3 o rb..
p.s. e l'accordo siglato vale due anni.
lamps
Comment
-
Scusate se mi intrometto, ma con la Yec ( se uno utilizza la moto anche per strada e non esclusivamente in pista ) non si vanno a perdere alcune funzioni? Mi riferisco al tachimetro, al contachilometri, alle luci, alle frecce..............Questo è quello che ho sentito dire in altri forum.
Comment
X
Comment