Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Natale A Tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon Natale A Tutti!

E anche il 2008 ? andato Grazie a tutti voi per i complimenti ma soprattutto (e non ? retorica) per le critiche costruttive! ? grazie a queste che si migliora...

da parte mia e di tutto il team Dimsport Technology - RapidBike i migliori auguri per un Sereno Natale ed un 2009 pieno di soddisfazioni!!

Noi resteremo chiusi da mercoledi 24 alle 14.00 a martedi 6 gennaio 2009. Rientreremo il 7 regolari! personalmente, se riuscir?, un giro ogni tanto sul forum cercher? di farlo comunque, altrimenti sappiate che riprender? a "leggervi" il 7!

ancora auguri! a presto!

• Font Size
    Grazie Andrea
    ti/vi faccio anche io i migliori auguri per le feste
    mi dispiace solo di non averti conosciuti di persona...ma ci saranno altre occasioni

ciao

Comment

• Font Size
      grazie a te! ci vedremo ci vedremo!

Comment

• Font Size
        auguri di buon Natale a tutti ragazzi... e mi raccomando abbuffatevi adesso che poi da marzo inizia la dieta ferrea per essere piu agili in moto

Comment

• Font Size
          auguri a tutti.
          Last edited by manu27; 23-12-08, 23:03.

Comment

• Font Size
            tantissimi auguri.....

Comment

• Font Size
              Great

bump then lurk as soon as possibleIf you need sell cheap wow gold,you can buy wow power leveling on the website: buy wow gold, cheap WoW Power Leveling, sale wow Gold, 1-80 lvl wow power leveling, wotlk gold.

Comment

X
              Working...
              X