Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid per Zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid per Zx10r 2008

Spett.le Dimsport
    desidererei sapere se ? in produzione la centralina rapidbike3 per la zx10r mod.2008,e se eventualmente la potrei avere gi? mappata per il silenziatore akrapovic(quello con la valvola allo scarico marchiato kawasaki)e il filtro aria bmc.
    Fiducioso in una vs tempestiva risposta vi porgo distinti saluti.

• Font Size
    E' disponibile il KIT KRB3089 (centralina Rapid Bike 3 + cablaggio) che modifica la carburazione e l'anticipo, piu' c'è possibilità di avere una doppia mappa e il cambio elettronico. Non è possibile modificare il limitatore su questo modello. E' invece consigliato l'utilizzo del modulatore sonda lambda RB-O2 (cod. KRBO2-010). Se si installa la centralina Rapid Bike senza RB-O2 (RB-O2 modifica il segnale della lambda della centralina originale in base alla mappa del Rapid Bike) sotto il 40 % di apertura dell'acceleratore (T.p.s.) le variazioni, rispetto all'originale, saranno minori in quanto la centralina originale della moto corregge la carburazione in base al segnale della sonda lambda (dal 60% di t.p.s. in su le curve rimangono uguali). Aggiungendo quindi RB-O2 si ottiene un maggiore incremento di cavalli a basso numero di giri. Per quanto riguarda la mappa basta specificare, al momento dell'ordine, il tipo di filtro e scarico e noi provvederemo a caricare una mappa adeguata alle sue esigenze. Tuttavia, come dico sempre, è molto meglio comunque farsela fare "ad hoc" dal preparatore... se ha un banco o un tuningbike poi è il top! perchè ogni moto è diversa...

Comment

• Font Size
      Abito a Bari,Lei chi mi consiglierebbe per acquistare la centralina e farmela mappare ad hoc?

Comment

• Font Size
        sul nostro sito trova tutti i preparatori vicini a lei www.rapidbike.it

a presto!

Comment

• Font Size
          Scusi la domanda:
          ma nessuno di quelli che si trovano nella mia citt? disponde del banco prova,pertanto mi sembra difficile che possano mapparla ad hoc!
          Allora....?
          Come fate ad identificarli in preparatori?
          E' lo stesso identico problema che mi ? successo pi? di un anno e mezzo f?,quando dietro mie insistenze(giustificate)mi avete mandato da Bari a Montesarchio(BN) per mettere a posto la mia Suzuki gsx-r 1000 K7!
          Quindi se voglio ripetere lo stesso errore mi consigliate di rivolgermi a queste persone che non hanno il banco prova.
          Non sarebbe meglio trovare officine che vogliano seguire i corsi di aggiornamento e magari investire qualche euro in attrezzature adeguate alla rimappatura delle centraline?Vi porgo distinti saluti e un augurio di buone feste e anno nuovo.
          Canelli Michele-Bari

Comment

• Font Size
            eccomi ho parlato ora col nostro responsabile commerciale... effettivamente su Bari siamo messi maluccio... (a san severo c'è un bel centro, ma sono 130km! e non mi sento di dirti di farli!). Ci stanno lavorando su Bari e si spera (almeno così mi ha garantito) che entro la primavera prossima si possa riuscire ad essere coperti bene anche in quella provincia!

perdonaci. Buone Feste anche a te da parte mia e di tutto il team!

Comment

• Font Size
              Non immaginate nemmeno quante centraline avreste potuto vendere e installare se ci fosse stato un preparatore con un banco prova.
              Qui a Bari ci sono pi? moto sportive che scooter,e tutti con la stessa fissazione per le prestazioni.
              Dubito che avremmo badato a spese per vedere la nostra amata curata dalle mani esperte di un meccanico.
              Purtroppo non si vuole investire,n? seguire corsi di specializzazione,siamo meccanicamente anni indietro.
              Siamo bravi solo a convincere l'acquisto senza dare un'assistenza postvendita.
              Scusate lo sfogo ma ? la realt?.
              Dopo l'episodio della suzuki ho acquistato ben 2 ninja 1000 mod.2008 e mi ? venuta l'idea di installare una rapid,ma dite voi come devo fare per avere una mappatura adeguata ai componenti gi? installati?

Comment

• Font Size
                hai centrato in pieno il problema. stiamo facendo fatica nella tua zona, come già accennato. sappiamo bene che il mercato c'è ed è potenzialmente molto molto valido. però io posso offrire la possibilità di fare corsi, di imparare ad usare strumenti, etc etc... ma se poi non c'è la volontà da parte dei preparatori si fa molta fatica. Ci stiamo lavorando comunque, ed investiremo sicuramente in questo senso! promesso

Comment

• Font Size
                  Sar? di nuovo vs cliente.E con me tutti i miei seguaci.Promesso.

Comment

• Font Size
                    grazie mille Sparpi!!! noi ce la si mette tutta, come sempre! Approfitto per fare a tutti voi i migliori auguri di Buon Natale e di un 2009 pieno di soddisfazioni!!!

Comment

X
                    Working...
                    X