Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico Rapidbike
Collapse
X
-
Spesso sulla mia ZX10R 2008 col cambio elettronico se tiro la prima e cambio con il cambio elettronico mi succede che dopo un primo istante dove la marcia sembra essere inserita, mi entra la folle ....
Succede solo a me?!? Forse sono troppo delicato nella cambiata?!?
Consigli?
Comment
-
avendo il cambio elettronico sulla mia HYper ti dico subito che mi trovo benissimo ma che stesso l'installatore autorizzato DimSport mi ha consigliato di non usare il cambio elettronico nel cambio prima - seconda per via del folle!
Comment
-
Infatti a me tra le altre marce funziona perfettamente... ma tra la prima e la seconda sfolla spesso....
Per? la mia moto fa 150 in prima... quindi non ? che la uso solo per partire...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostInfatti a me tra le altre marce funziona perfettamente... ma tra la prima e la seconda sfolla spesso....
Per? la mia moto fa 150 in prima... quindi non ? che la uso solo per partire...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostMah... nun so... non ? che hai messo il pignone -1 ?!?
La mia mi pare che faccia 150 poco pi? in prima...
Comment
-
Eh no... con -1 al pignone ti segna che sei a 150 mentre sei a 135... fidati...
Un mio amico ha cambiato il pignone e mentre prima eravamo pari pari con la velocit? dopo il cambio quando a lui segnava 150 io ero a 135... infatti in autostrada ho visto che rallentava sempre troppo... e gli ho fatto notare che anche se gli segnava 150... eravamo a 135..
Comunque. poco importa... riprover? appena mi capita per controllare...
Comunque siamo abbondantemente OT!
Il post era per capire come mai tra prima e seconda non va bene il cambio elettronico...
Comment
-
Originally posted by Freud View PostEh no... con -1 al pignone ti segna che sei a 150 mentre sei a 135... fidati...
Un mio amico ha cambiato il pignone e mentre prima eravamo pari pari con la velocit? dopo il cambio quando a lui segnava 150 io ero a 135... infatti in autostrada ho visto che rallentava sempre troppo... e gli ho fatto notare che anche se gli segnava 150... eravamo a 135..
Comunque. poco importa... riprover? appena mi capita per controllare...
Comunque siamo abbondantemente OT!
Il post era per capire come mai tra prima e seconda non va bene il cambio elettronico...
Comment
X
Comment