Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio RB3 su zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio RB3 su zx10r 08

Tra poco installer? sulla mia Zx10r un impianto di scarico completo Arrow race-tech col terminale carby cap. Insieme penso di mettere anche un filtro aria pi? permeabile tipo BMC o K&N.

Ovviamente per far si che la moto non si ritrovi con dei buchi di erogazione visto che rimuovo catalizzatori e valvole allo scarico... installer? insieme anche una RB3 da mappare appositamente, assieme a un cambio elettronico RB ed al selettore delle mappature per fare 2 mappe (con e senza dB killer).
    La mia domanda ?: devo per forza prendere l'eliminatore di sonda lambda?
    il mio meccanico installa le RB ma non ha il banco prova... fa tutto a tavolino lavorando sul modulo (per lo meno cos? aveva fatto con la precedente moto e RB1)... possibile che riesca a mappare bene la centralina ugualmente?!? Io non so come funziona la programmazione della Rapid...

Grazie per le risposte.

• Font Size
    richiesta girata! arriviamo...

Comment

• Font Size
      eccoci!
      Avendo montato scarichi particolari sarebbe opportuno sviluppare la mapppa al banco . Si possono apportare delle modifiche a tavolino quando sulla moto si presentano dei vuoti di carburazione intervenedo semplicemente sulla mappa d'iniezione. E' consigliabile ma non obbligatorio montare l'eliminatore di Lambda.

Comment

X
      Working...
      X