Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rb + rbo2 x s2r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rb + rbo2 x s2r

Ciao...volevo sapere se ? disponibile una rb x un monster s2r800 2007 dato che sul vostro sito non l'ho trovata...
    ...e se ? disponibile x il mio modello anche un emulatore di lambda -rb02 ed eventualmente il relativo costo..
    Grazie.

• Font Size
    KRB2075 - Kit Rapid Bike 2 Ducati Monster S2R 800 € 480,00

KRBO2-001 - Kit modulatore sonda Lambda € 156,00

(prezzi di listino iva inclusa)

ciao!
    Last edited by alex@ferro; 02-08-08, 20:30.

Comment

• Font Size
      Grazie...ma quel kit rb2 sul sito ? indicato solo x i modelli fino al 2006(euro2)...va bene ugualmente anche sulla mia del 2007??

Ma rb02 ? la stessa identica cosa dell'emulatore di lambda??
      Che differenza c'? tra rbo2 (156?)...emulatore di lambda(40?) e eliminatore di lambda(20?)...e quale sarebe + indicato x ma mia moto??
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Ma la RBo2 agisce solo nel range di funzionamento della sonda lambda...cioè solo ai bassi -medi....o su tutta l'erogazione fino agli alti??
        Se io ad esempio ho la carburazione che si è un po' smagrita agli alti risolvo mettendo solo la RBo2??
        Grazie.
        Last edited by fylooo; 20-08-08, 20:40.

Comment

• Font Size
          rbo2 legge il segnale lambda e lo reinvia corretto alla centralina originale (non lo elimina).

Comment

• Font Size
            Originally posted by RAPIDBIKE View Post
            rbo2 legge il segnale lambda e lo reinvia corretto alla centralina originale (non lo elimina).

.....ma quindi in definitiva agisce solo nel range di funzionamento della lambda (cio? medi-bassi) o lavora su tutto l'arco di erogazione fino agli alti???

Comment

• Font Size
              eh no, agisce sul segnale lambda. il resto lo fa la RB (c'è un post che spiega bene RBo2 e Bluebike )

Comment

X
              Working...
              X