Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sensore cambio elettronico per la mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sensore cambio elettronico per la mia moto

Ciao,
    ho una Ducati Hypermotard S.
    Tra le tantissime modifiche ho sostituito anche il millerighe in modo da montare delle pedane arretrate; la mia domanda ? se, vedendo la mia moto, posso montare il sensore cambio elettronico.
    Eccoti la foto, aspetto tue info in merito, grazie

• Font Size
    certo ke puoi....
    l'astina di rinvio del cambio va smontata, ed al suo posto va messa un'altra astina (creata ad hoc) con al centro il sensore (oppure all'inizio o alla fine, non cambia nulla)
    hai tutto lo spazio ke ti serve...

devi fa una cosa del genere:

Last edited by davidanz; 19-07-08, 02:18.

Comment

• Font Size
      Davidan,
      ma l'astina creata ad hoc per il sensore cambio elettronico è venduta stesso dalla Rapid Bike o devo procurarmela artigianalmente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        David,
        ma l'astina creata ad hoc per il sensore cambio elettronico è venduta stesso dalla Rapid Bike o devo procurarmela artigianalmente?
        se non erro, nella confezione del sensore esce un'astina "generica" da tagliare e filettare secondo le esigenze (da un lato è già controfilettata, cioè avvita a sinistra)...non ne sono sicuro xkè io ho preso il cordona quando ancora non era "ufficiale" rapid...ma al 99% è così..

se hai una filiera e sei abbastanza pratico, non è un lavoro difficile, devi prendere un paio di misure, tagliare, bucare e filettare. io ho usato un piccolo tornio per fare il lavoro per bene

qua vedi come ho posizionato il mio: http://www.youtube.com/watch?v=F-wMRMdTwgM
        Last edited by fabribri; 10-01-10, 17:04.

Comment

• Font Size
          ottimo,
          grazie per le info

Comment

• Font Size
            detto tutto e tutto confermato grande davide!

Comment

X
            Working...
            X