Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike su Bmw Gs 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid Bike su Bmw Gs 1200

Ciao, ho un Bwm Gs 1200 del 2004 (35.000 km) con uno scarico Touratech (l'ho presa usata e c'era gia su). Secondo me la moto ha un grosso buco (magra) intorno ai 5.000.
    Con una centralina Rapid Bike, oltre a risolvere questo problema riesco ad ottimizzare tutta la curva? quale potrebbe essere il miglioramento? si girebbe su iniezione o anche sull'anticipo (tenendo presente che intendo usare la moto per tantissimi altri chilometri) senza sollecitare la meccanica.
    Che modello rapid sarebbe indicato?
    E' necessaria l'ottimizzazione al banco?
    Saluti e Grazie.
    Marco

• Font Size
    Credo proprio che la Rb3 risolverebbe, se non del tutto, ma moooolto questo tuo problema intervenendo su Anticipo e iniezione!!! Non compromette proprio unlla in termini di sforzi inquanto anche se c'è una maggiore sollecitazione a causa di una maggiore potenza, questa in termini percentuali non è così rilevante, è invece rilevante il miglioramento della curva e quindi avrai una moto più utilizzabile e pronta in ogni situazione, cosa di cui il Bmw è gia maestra!!!!

Comment

• Font Size
      risposta completa grazie Demi se avete bisogno sono qui!

Comment

• Font Size
        Grazie ad entrambi per ora!

Comment

• Font Size
          di nulla! se hai bisogno chiedi pure!

Comment

• Font Size
            Guaro fa sapere e se hai bisogno chiedi pure!

Comment

• Font Size
              Guardo non mi hai più fatto sapere nulla, io ho ancora il programmino sul Pc che se posso darti una mano e aggiustare la MAppatura fammi sapere!

Comment

X
              Working...
              X