Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa c'? per questa moto??
la Rb3 e con che mappe?? o bisogna x forza fare al banco??
la fanno la RBO??
costi??
se ti riferisci alla KTM Super Duke c'? la Rapid Bike 3 Iniezione- anticipo-Multiset. la centralina ha gi? una mappatura per la tua moto, ma se vuoi maggior precisione vai da un nostro preparatore dotato di banco prova!
Funzionalità: Gestisce direttamente l’iniezione, collegandosi, in ingresso, ai segnali di pilotaggio della centralina originale e, in uscita, direttamente agli iniettori, può variare la quantità di benzina iniettata in ogni cilindro. Può cambiare la destinazione d'uso, riprogrammandola e associando il cablaggio opportuno. Visualizzazione in real-time della lettura mappa durante la prova. Gestisce l'anticipo dell'accensione e dell'iniezione da 2300rpm, modulando il segnale pik-up in anticipo o in ritardo. Gestione contemporanea di 5 mappe iniezione accensione in configurazioni multiple: iniezione per cilindro o raggruppata per cilindri 1-4 e 2-3 o 1-3 e 2-4 o switch setup 1 o 2 (setup 1: iniezione1 anticipo1; setup2: iniezione2 anticipo2) con selettore 2 posizioni a manubrio.
Efficacia: agendo direttamente sul segnale di iniezione può effettuare qualsiasi intervento sullo stesso con valori in percentuale ed un ritaldo sul segnale originale di soli 12µS. Pompa di ripresa presente per tutti i modelli di moto a listino. Per l'anticipo, si riscontra una precisione di intervento e alcuni vantaggi derivanti dall'anticipo dell'iniezione ai regimi alti. La gestione del limitatore fino a +1000rpm, dove possibile, consente di tenere una rapportatura finale più corta a vantaggio della coppia alla ruota. La multiconfigurazione consente di avere tutte le possibilità conoscute per agire su un motore 4T iniezione aspirato arrivando ad avere i setup swicciabili per passare da una configurazione ad un'altra durante la gara.Pompa di ripresa e cambio elettronico anche nel fuori giri su tutti i modelli di moto a listino.
Connettività: la centralina e il cablaggio sono parti separate, quindi sono diversamente associabili, acquisendo la massima flessibilità. I connettori sono come gli originali e la connessione risulta rapida. Il collegamento al Computer avviene tramite un connettore posto sul cablaggio, ed un adattatore Seriale-USB che alimenta la centralina, potendo così lavorare anche a moto spenta. Connettività a tutti i tipi di banchi prova moto per l'auto-rimappatura tramite (Dyno-link) per ora con Fuchs e Dynostar. Usa gli stessi cablaggi della RB2. In configurazione Switch Mappe, vengono distinte ed evidenziate le mappe del setup selezionato dal selettore a manubrio. Cambiano i riferimenti dei contatti per il cambio elettronico che è il pin 19, e per lo switch, il pin 16. COnfermiamo comunque che le mappe selezionabili sono sempre 2.
Io vendo una Rb3 come nuova con svitch e tutto il resto, se la vuoi è cablata per Gsxr600k6, dovresti quindi aggiungerci solo il cablaggio adatto alla tua moto!il prezzo è convenientissimo!!! Mandami Pm
Comment